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CUSTOMER CARE – STAGE – GRASSOBBIO (BG)

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona sveglia, con ottime doti comunicative e pratica al pc? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore commerciale? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!Stiamo cercando un Customer Care per una importante azienda nel settore dell'edilizia, con sede a Grassobbio, in provincia di Bergamo. Il contratto avrà una durata di 6 mesi, con possibilità di proroga.Come Customer Care, sarai responsabile dell'inserimento dei dati nei gestionali, del contatto con gli agenti di vendita e del rapporto con l'ufficio logistico e l'ufficio crediti. Sarai una figura chiave per garantire un'efficace gestione delle attività commerciali dell'azienda. A seguito del percorso formativo, sarai chiamato a lavorare in autonomia, ma anche a collaborare con diverse figure all'interno dell'azienda.Ti sarà corrisposta un'indennità mensile e buoni pasto per ogni giorno lavorato. Inoltre, avrai l'opportunità di lavorare in un settore dinamico e stimolante come quello dell'edilizia, acquisendo competenze e conoscenze preziose per la tua carriera professionale.Se sei pronto a metterti in gioco e a dare il massimo, presenta la tua candidatura. Non perdere questa occasione di crescita professionale!Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Grassobbio (Bergamo)Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... motivazione e interesse nel settore......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......