Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE SPECIALIST_FERRARA

Ferrara - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tempi Moderni S.p.A. Agenzia per il Lavoro – Filiale di Ferrara ricerca, per consolidata realtà ferrarese attiva nel campo dello sviluppo di soluzioni in cloud e mobile nei settori logistica e salute, un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST La risorsa sarà la prima linea di assistenza tecnica ai clienti customer che utilizzano i prodotti hardware e software della società, raccogliendo e analizzando le segnalazioni relative a problematiche e malfunzionamenti e fornendo, ove possibile, una soluzione immediata, oppure passando i casi più complessi al livello di supporto successivo. Inoltre, potendone analizzare direttamente le esigenze, potrà contribuire al cross-selling di soluzioni. Requisiti richiesti•        Esperienza pregressa di almeno 2 anni nell’assistenza tecnica e commerciale B2C, preferibilmente in società operanti nel campo telefonico o informatico;•        Laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli similari;•        Padronanza dei principali sistemi informatici (Windows, Excel) e di soluzioni CRM;•        Ottime capacità di analisi e di problem solving;•        Orientamento al cliente e alla sua soddisfazione;•        Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale e di ascolto Sede di lavoro: Ferrara Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un’ora di pausa pranzo Si offre iniziale contratto a tempo determinato diretto con l’azienda cliente finalizzato alla stabilizzazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. informatica, cusomer care, assistenza clienti, software, hardware, smartphone, telefonia, ict, in cloud, app by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tempi Moderni spa Filiale di Ferrara
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/10/2024
Data di scadenza
  • 24/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Tender Specialist
Ricercamy

Società leader nello sviluppo di soluzioni di delivery multicanale (analogico e digitale) e nella produzione di piattaforme di mass printing e gestione documentale, ci ha incaricato di ricercare un tender specialist... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......