CUSTOMER CARE SPECIALIST JUNIOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
del .
Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante CLIENTE FINALE operante nel settore IT una figura di Customer Care Specialist Principali responsabilità.
Fornire assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo delle soluzioni hardware e software Raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche Analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile Inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello Favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross-selling ai clienti esistenti Responsabilità.
Assicurare il corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza (Ticket) Massimizzare la soddisfazione dei clienti nell'utilizzo delle soluzioni e prodotti Minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali Migliorare il churn-rate della clientela Aumentare le vendite ed il cross-selling Utilizzare il CRM per la gestione dei tickets, dei contatti e opportunita' commerciali REQUISITI Minimo 2 anni di esperienza nell'assistenza tecnica e commerciale clienti (preferibilmente di soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili) Laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli equivalenti Buona conoscenza della lingua inglese .
Ottime capacità di analisi, troubleshooting e problem solving tecnico Forte orientamento alla soddisfazione del cliente Qualche esperienza nella ricerca di nuovi clienti, nella vendita' a nuovi clienti e nel fissare appuntamenti con nuovi clienti.
Interesse verso il settore Digital , le nuove tecnologie e le applicazioni mobile ; Padronanza nell'uso dei principali sistemi informatici del web, strumenti di CRM e Ticketing, Strumenti di analisi dei dati, Excel Conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari Entusiasmo, integrità, auto-motivazione, atteggiamento positivo, approccio proattivo OFFERTA Assunzione a tempo indeterminato FULL TIME con CCNL Servizi.
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza.
SEDE DI LAVORO.
FERRARA Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica.
I candidati ambosessi (D.
gs n.
) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo.
https://www.
esthouse.
t/privacy-professionista/.
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente.
Dettagli dell'offerta
- WESTHOUSE ITALIA S.R.L.
- Imprecisato
- 21000€ - 21000€
- 30/10/2024
- 28/01/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... baumann is a world-class manufacturer of sideloaders......
Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia il tuo curriculum con foto......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......