CUSTOMER CARE SPECIALIST (GRUPPO ENAV)
Descrizione dell'offerta di lavoro
sviluppiamo soluzioni software di ultima generazione per la gestione del traffico aereo con soluzioni cots (commercial off-the-shelf) e prodotti software commerciali altamente personalizzabili, nel pieno rispetto dei mandati icao ed eurocontrol.
grazie all'acquisizione di ids airnav, avvenuta nel luglio , il gruppo enav è diventato un player estremamente competitivo anche nel settore non regolamentato dei servizi e delle tecnologie dell'air traffic management.
attualmente i nostri prodotti sono adottati da più di 100 clienti nel mondo, tra provider del controllo del traffico aereo, autorità aeroportuali, agenzie aeronautiche, enti pubblici e privati.
offerta entrerai a far parte della struttura products and services delivery - services presso una delle nostre sedi del territorio romano, ti occuperai della gestione delle relazioni con i clienti al fine di acquisire, mantenere e accrescerne il valore, attraverso le seguenti attività.
sviluppare e mantenere solide relazioni con i clienti al fine di promuoverne la fidelizzazione; misurare e analizzare la soddisfazione dei clienti attraverso sondaggi, sistemi di feedback e attuare piani di miglioramento; gestire i reclami per una risoluzione efficacie delle problematiche; collaborare con i team dei prodotti, delle vendite e delle operazioni per garantire una customer experience soddisfacente; identificare le aree di miglioramento dei processi di assistenza clienti e implementare le soluzioni; monitorare le prestazioni del team rispetto ai kpi e gestire lo sviluppo del team.
competenze ed esperienza il profilo customer care specialist che cerchiamo ha le seguenti caratteristiche.
laurea magistrale in discipline stem; comprovata esperienza lavorativa, di almeno tre anni, in ruoli di assistenza clienti, customer care o customer experience, maturata in organizzazioni ad alto contenuto ingegneristico e forte connotazione internazionale; livello di inglese.
b2 o superiore (rif.
cefr); livello di italiano c1 o superiore (rif.
cefr).
completa l'offerta enav group promuove la diversità in tutte le sue forme, valorizza l'unicità di ogni persona e si impegna ogni giorno a costruire un ambiente di lavoro sostenibile.
talento, competenza e diversità sono i valori in cui crediamo, consapevoli che il capitale umano è il nostro asset più importante.
raccontaci le esperienze di valore che hai maturato, siamo pronti ad offrirti formazione per lo sviluppo delle tue competenze.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 11/10/2024
- 09/01/2025
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