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CUSTOMER CARE SPECIALIST (GRUPPO ENAV)

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda del gruppo enav società leader a livello globale nei sistemi di gestione delle informazioni ae azienda siamo la società del gruppo enav leader a livello globale nei sistemi di gestione delle informazioni aeronautiche.
sviluppiamo soluzioni software di ultima generazione per la gestione del traffico aereo con soluzioni cots (commercial off-the-shelf) e prodotti software commerciali altamente personalizzabili, nel pieno rispetto dei mandati icao ed eurocontrol.
grazie all'acquisizione di ids airnav, avvenuta nel luglio , il gruppo enav è diventato un player estremamente competitivo anche nel settore non regolamentato dei servizi e delle tecnologie dell'air traffic management.
attualmente i nostri prodotti sono adottati da più di 100 clienti nel mondo, tra provider del controllo del traffico aereo, autorità aeroportuali, agenzie aeronautiche, enti pubblici e privati.
offerta entrerai a far parte della struttura products and services delivery - services presso una delle nostre sedi del territorio romano, ti occuperai della gestione delle relazioni con i clienti al fine di acquisire, mantenere e accrescerne il valore, attraverso le seguenti attività.
sviluppare e mantenere solide relazioni con i clienti al fine di promuoverne la fidelizzazione; misurare e analizzare la soddisfazione dei clienti attraverso sondaggi, sistemi di feedback e attuare piani di miglioramento; gestire i reclami per una risoluzione efficacie delle problematiche; collaborare con i team dei prodotti, delle vendite e delle operazioni per garantire una customer experience soddisfacente; identificare le aree di miglioramento dei processi di assistenza clienti e implementare le soluzioni; monitorare le prestazioni del team rispetto ai kpi e gestire lo sviluppo del team.
competenze ed esperienza il profilo customer care specialist che cerchiamo ha le seguenti caratteristiche.
laurea magistrale in discipline stem; comprovata esperienza lavorativa, di almeno tre anni, in ruoli di assistenza clienti, customer care o customer experience, maturata in organizzazioni ad alto contenuto ingegneristico e forte connotazione internazionale; livello di inglese.
b2 o superiore (rif.
cefr); livello di italiano c1 o superiore (rif.
cefr).
completa l'offerta enav group promuove la diversità in tutte le sue forme, valorizza l'unicità di ogni persona e si impegna ogni giorno a costruire un ambiente di lavoro sostenibile.
talento, competenza e diversità sono i valori in cui crediamo, consapevoli che il capitale umano è il nostro asset più importante.
raccontaci le esperienze di valore che hai maturato, siamo pronti ad offrirti formazione per lo sviluppo delle tue competenze.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/10/2024
Data di scadenza
  • 08/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... come candidarsi: i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio......

customer service specialist
BrandPrint

Brandprint importante azienda italiana attiva nel settore della personalizzazione su vetro e porcellane, attiva sul territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico ed apertura di mercati esteri, una figura professionale con mansione di customer service per i territori di lingua tedesca: germania......

Operatore inbound customer care
Horizon

Valutiamo anche candidati senza esperienza... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... periodo iniziale di affiancamento......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......