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CUSTOMER CARE SPECIALIST – CATEGORIA PROTETTA (LEGGE )

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Gruppo Retelit è il più grande player in Italia nelle telecomunicazioni focalizzato sul mercato B2B, leader italiano nella costruzione di progetti tailor made, realizzati su piattaforme interamente gestite dal Gruppo, per la trasformazione digitale.
Con oltre 20 anni di storia, siamo il partner ideale per le aziende, la pubblica amministrazione e gli operatori che vogliono cogliere le sfide dell’innovazione, grazie a un’ offerta che copre l’intera catena del valore dei servizi ICT e della digitalizzazione, dall’infrastruttura al dato, dalle reti alle applicazioni.
La combinazione tra gli asset di proprietà del Gruppo Retelit (una rete in fibra ottica capillare in Italia e nel mondo e un network di Data Center distribuiti a livello nazionale) e le competenze nel settore dell’innovazione e del digitale frutto di importanti progetti di M&A ha dato vita a un player unico in Italia in grado di offrire soluzioni digitali integrate.
Il Gruppo Retelit è partecipata al 100% da Asterion.
Stiamo cercando un Customer Care Specialist, iscritto alle liste delle categorie protette (legge ), da inserire nella struttura del Customer Service Center.
In questo ruolo ti occuperai di.
rispondere alle domande dei clienti e fornire supporto su prodotti o servizi attraverso vari canali di comunicazione, come telefono, chat, e-mail; ascoltare e risolvere le necessità dei clienti in modo tempestivo ed efficace; collaborare con i team Sales, Finance ed Operations per risolvere problemi legati alle transazioni finanziarie, come ad esempio rimborsi, addebiti errati o problemi di pagamento; fornire informazioni dettagliate sui prodotti, servizi, politiche aziendali e procedure, aiutando i clienti a prendere decisioni informate; raccogliere e analizzare il feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento e fornire informazioni utili ai team interni per l'ottimizzazione dei prodotti o dei processi;   Vorremmo incontrare professional che abbiano maturato le seguenti skill.
forte orientamento al Cliente; attitudine al problem solving; spiccate doti comunicative; capacità di adattamento, resilienza e proattività.
puntualità e precisione nell'organizzazione delle attività; predisposizione al lavoro di squadra;   NICE TO HAVE.
conoscenza della lingua tedesca; La ricerca è per la nostra sede di Bolzano.
COSA CERCHIAMO NELLE PERSONE.
Passione.
Ami il tuo lavoro, la tecnologia e tutto ciò che è innovativo.
Creatività.
Sei sempre alla ricerca della “big idea” e vai oltre gli schemi.
Curiosità.
Esplori tutte le opzioni e trovi sempre la soluzione.
Energia.
Perseveri attraverso le difficoltà fino a quando il lavoro è finito, e fatto bene.
Ti esalta ottenere risultati e miri sempre all'eccellenza in quello che fai.
Iniziativa.
Non aspetti che ti venga detto cosa fare e sei pronto a ‘sporcarti le mani’ con tutto ciò di cui il Team ha bisogno per avere successo.
Pragmatismo.
Riesci a conciliare perfettamente la qualità del lavoro con i tempi di realizzazione perché sai che, quando si fanno le cose in un mondo competitivo, la velocità è importante quanto la qualità.
Coraggio.
Sei pronto a prenderti grandi responsabilità ma hai l’intelligenza per gestire anche attività più operative.
Resilienza.
Reggi la sfida che la continua trasformazione del business impone.
Vivi il cambiamento come stimolo e opportunità di crescita.
Ascolto.
Cerchi il feedback dei tuoi colleghi e sai far tesoro dei loro suggerimenti.
COSA OFFRIAMO.
Colleghi di talento e competenti.
Avrai la possibilità di imparare da (e insegnare a) alcune delle persone più brillanti e più abili che tu abbia mai incontrato.
Stack tecnologico molto cool.
Utilizziamo gli strumenti e le tecnologie migliori e più moderni e, quando non soddisfano le nostre aspettative, inventiamo i nostri.
Piattaforme proprietarie.
Sviluppiamo le nostre soluzioni per le grandi imprese i big player e lanciamo le nostre iniziative.
Rimanere informati  su nuove tecnologie rilevanti e testare quelle promettenti per assicurarci di non perdere opportunità per aumentare la nostra produttività e la soddisfazione per il nostro lavoro.
Divertimento, ambiente giovane.
Abbiamo una gerarchia ‘quasi zero’ e un ambiente di lavoro molto smart.
Portata internazionale.
I nostri Clienti parlano inglese e sono basati sia in Italia che in altri paesi del mondo.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.).
Per candidarsi inviare dettagliato Curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati coperti e tutelati dalla legge sulla Privacy italiana e dal GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione Dati, in vigore in tutti i paesi dell’Unione Europea dal 25 maggio.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Retelit Talent Hub
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/08/2024
Data di scadenza
  • 29/11/2024
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

categoria protetta per ufficio affari generali
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia,ricerca, per implementazione organico interno, nella sede di bergamo, una categoria protetta legge 68/99 da adibire all’ufficio affari generali... la risorsa verrà adibita a mansioni consone......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando......

customer service specialist
BrandPrint

Brandprint importante azienda italiana attiva nel settore della personalizzazione su vetro e porcellane, attiva sul territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico ed apertura di mercati esteri, una figura professionale con mansione di customer service per i territori di lingua tedesca: germania......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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