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CUSTOMER CARE SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda FinecoBank è una banca multicanale che offre, in un unico conto, servizi di banking, credit, trading e investimento.
E’ leader in Europa nel brokerage e dispone di una delle maggiori reti di consulenti finanziari, con un network capillare di Fineco Center in tutta Italia.
FinecoBank è una delle più importanti banche FinTech in Europa, oltre ad essere uno dei più importanti player nel Private Banking in Italia, con un approccio consulenziale altamente tailor-made che include servizi fiduciari, di protezione e trasmissione del patrimonio personale e aziendale, consulenza legale e fiscale e gestione degli eventi di discontinuità.
Posizione Il Customer Relationship Management supporta la gestione coordinata dei canali nella relazione operativa tra il Cliente o prospect, il Personal Financial Adviser e la Banca.
Si occupa inoltre di individuare le necessità manifestate dalla clientela, al fine di trasmettere i nuovi input per la valutazione di progetti implementativi, tendenti a spingere i servizi all'eccellenza operativa.
ll candidato sarà inserito in un percorso formativo che prevede la graduale acquisizione di competenze specifiche relative a prodotti e servizi offerti da Fineco (Banking, Trading, Investing...).
Si occuperà dell'assistenza ai clienti della Banca attraverso diversi canali telematici (telefono, mail, chat, sms...).
Sarà inoltre responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto.
Si relazionerà con le diverse strutture interne per la risoluzione di problematiche complesse.
Collaborerà in modo attivo con i colleghi ed il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela.
Requisiti Laurea in discipline economiche o equivalenti Buona conoscenza dei principali prodotti bancari e di investimento Buona conoscenza lingua inglese e/o tedesca Conoscenze di ambienti web e data base (gradita conoscenza di Access) Utilizzatore abituale di servizi online Ottima capacità di comunicazione orale e scritta Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente Predisposizione al lavoro di gruppo Disponibilità a lavorare su turni Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.
Altre informazioni Sede di lavoro.
Milano (alternanza presenza in sede e smart working) Tipo di contratto.
CCNL credito, tempo indeterminato Il Gruppo Fineco è orgoglioso di essere un Equal Opportunity Employer e si impegna a creare un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo, fondato sul rispetto reciproco e la valorizzazione di qualsiasi diversità, offrendo pari opportunità di lavoro.
Fineco “The Place To Be”
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/03/2025
Data di scadenza
  • 16/06/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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Customer service representative for majorel italy - rome
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Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Tender Specialist
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Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

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Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

Addetti/e customer service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Altre informazioni sul lavorose sei una persona motivata, orientata al cliente e con una forte attitudine al problem solving, inviaci il tuo cv a *****@***** con oggetto “candidatura addetto customer service”... descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente......