Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Offerta di Lavoro: Customer Care Specialist Sei appassionato del servizio clienti e desideri fare parte di un team dinamico e orientato al cliente? La nostra azienda è alla ricerca di un Customer Care Specialist per unirsi alla nostra squadra entusiasta e collaborativa. Se sei una persona comunicativa, orientata al dettaglio e desiderosa di crescere nel campo del customer care, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! Responsabilità: Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat in modo cortese e professionale. Fornire assistenza e supporto ai clienti per risolvere problemi, rispondere a domande e fornire informazioni sui prodotti o servizi. Registrare e aggiornare con precisione le informazioni dei clienti nel sistema. Collaborare con altri dipartimenti per garantire una risoluzione efficace delle problematiche dei clienti. Contribuire a mantenere alti standard di soddisfazione del cliente attraverso un servizio tempestivo e di qualità. Requisiti: Laurea o diploma equivalente. Conoscenza professionale lingua inglese (verrà verificata in fase di selezione). Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni complesse in modo professionale. Tanta pazienza. Capacità di lavorare in team e adattarsi a un ambiente di lavoro dinamico. Conoscenza di base degli strumenti informatici e della posta elettronica. Esperienza pregressa nel servizio clienti è un plus. Offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Opportunità di crescita e sviluppo professionale. Formazione approfondita sulle procedure e i prodotti dell'azienda. Pacchetto retributivo competitivo. Se sei pronto per metterti alla prova in un ruolo che valorizza le tue capacità di comunicazione e relazione con il cliente, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione che illustri le tue motivazioni per questa posizione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: a partire da €600,00 al mese Benefit: Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Tredicesima Domande di preselezione: Sei già residente o domiciliato a Messina? Istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio). Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio). Lingua: inglese (Preferenziale). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • G Digital Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... valutiamo anche candidati senza esperienza... horizon srl, filiale di una s... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......