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CUSTOMER CARE SPECIALIST

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda L’Azienda nostra cliente è una realtà multinazionale, leader nel mercato italiano da oltre 25 anni per sviluppo e distribuzione di software gestionali.
Ci ha incaricato di cercare la seguente figura.
CUSTOMER CARE SPECIALIST Posizione La Risorsa ideale ha ricoperto ruoli similari e riporterà alla figura del Team Leader che garantirà un ottimale inserimento e formazione sui prodotti dell’Azienda.
Si lavorerà in sinergia con i colleghi dentro e fuori dal dipartimento specifico.
Le attività da svolgere saranno le seguenti.
Gestire le comunicazioni con i clienti, garantendo un punto di riferimento e un supporto di qualità e tempestivo in caso di reclami e criticità.
Comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni personalizzate, guidandolo verso i risultati attesi in linea con gli obiettivi aziendali.
Monitorare e migliorare l’esperienza del cliente, promuovendo l’efficienza nell’utilizzo del prodotto e assicurandone la retention.
Collaborare con i team interni per risolvere eventuali problematiche segnalate, agendo da collegamento tra il cliente e le diverse funzioni aziendali.
Contribuire allo sviluppo di una nuova attività interna di prevenzione dell’insoddisfazione del Cliente attraverso l’analisi dei dati e del comportamento degli utenti.
Sinergia con il team per l’ottimizzazione continua del servizio offerto.
Requisiti I requisiti che stiamo cercando sono i seguenti.
Forte empatia e capacità di ascolto attivo per comprendere le reali necessità dei clienti.
Dinamicità e rapidità nella gestione di un elevato numero di informazioni e comunicazioni.
Abilità nel comunicare in modo persuasivo, guidando il cliente verso il miglior utilizzo del prodotto.
Lingue.
Italiano, Inglese (almeno livello B2).
La conoscenza del tedesco sarà considerata un plus.
Altre informazioni Sede di lavoro.
Milano Est – MM Linea Verde, con possibilità di fino a 3 giorni di smart working a settimana.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con un compenso fisso di € lordi anno oltre a € di MBO, buoni pasto da 8 € per ogni giorno lavorato e 600 € all’anno sottoforma di welfare.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... motivazione e interesse nel settore......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......