CUSTOMER CARE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ci ha incaricato di cercare la seguente figura.
CUSTOMER CARE SPECIALIST Posizione La Risorsa ideale ha ricoperto ruoli similari e riporterà alla figura del Team Leader che garantirà un ottimale inserimento e formazione sui prodotti dell’Azienda.
Si lavorerà in sinergia con i colleghi dentro e fuori dal dipartimento specifico.
Le attività da svolgere saranno le seguenti.
Gestire le comunicazioni con i clienti, garantendo un punto di riferimento e un supporto di qualità e tempestivo in caso di reclami e criticità.
Comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni personalizzate, guidandolo verso i risultati attesi in linea con gli obiettivi aziendali.
Monitorare e migliorare l’esperienza del cliente, promuovendo l’efficienza nell’utilizzo del prodotto e assicurandone la retention.
Collaborare con i team interni per risolvere eventuali problematiche segnalate, agendo da collegamento tra il cliente e le diverse funzioni aziendali.
Contribuire allo sviluppo di una nuova attività interna di prevenzione dell’insoddisfazione del Cliente attraverso l’analisi dei dati e del comportamento degli utenti.
Sinergia con il team per l’ottimizzazione continua del servizio offerto.
Requisiti I requisiti che stiamo cercando sono i seguenti.
Forte empatia e capacità di ascolto attivo per comprendere le reali necessità dei clienti.
Dinamicità e rapidità nella gestione di un elevato numero di informazioni e comunicazioni.
Abilità nel comunicare in modo persuasivo, guidando il cliente verso il miglior utilizzo del prodotto.
Lingue.
Italiano, Inglese (almeno livello B2).
La conoscenza del tedesco sarà considerata un plus.
Altre informazioni Sede di lavoro.
Milano Est – MM Linea Verde, con possibilità di fino a 3 giorni di smart working a settimana.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con un compenso fisso di € lordi anno oltre a € di MBO, buoni pasto da 8 € per ogni giorno lavorato e 600 € all’anno sottoforma di welfare.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 28/11/2024
- 26/02/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
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