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CUSTOMER CARE SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Brandart è l'hub globale di innovazione per soluzioni di packaging e visual merchandising. Con sede a Busto Arsizio (VA), offriamo prodotti innovativi e sostenibili che incontrano le esigenze di comunicazione in-store e e-commerce del settore del lusso a livello globale. Ci impegniamo a mantenere elevati standard di qualità e innovazione, collaborando con partner strategici in tutto il mondo. In Brandart, crediamo nell'importanza di valorizzare il talento e promuovere la crescita professionale dei nostri dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo dove ognuno ha l'opportunità di brillare e contribuire al successo dell'azienda. Per supportare la nostra crescita siamo alla ricerca di un/a Customer Care Specialist da unire al nostro team di Busto Arsizio (VA). In quali attività sarai coinvolto/a? Inserire ordine cliente Creare e manutenere le anagrafiche e i listini vendita Inviare conferma d’ordine al cliente e relativi documenti Verificare l’evasione dell’ordine e il relativo avanzamento Monitorare i tempi di consegna e collaborare con i colleghi al fine di apportare eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del cliente Gestire il rapporto con il cliente in casi di ritardi di consegna prodotto e di reclami Elaborare report periodici (stock, venduto) Effettuare l’analisi periodica dello stock ed eventualmente attenzionare il cliente in merito Facilitare il flusso delle informazioni in un’ottica di Customer Satisfaction Che esperienza è necessaria per svolgere le attività di competenza? Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Preferibile provenienza dal settore packaging, lusso, moda, gifting, merchandising Che percorso formativo serve avere fatto? Diploma /Laurea Quali conoscenze tecniche sono indispensabili? Conoscenza di nozioni commerciali Conoscenza delle tecniche di gestione del cliente Conoscenza di nozioni logistiche Quali conoscenze informatiche sono essenziali? Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel Ottima conoscenza di SAP Preferibile conoscenza di CRM In quali lingue dovrai parlare con colleghi, fornitori, clienti? Inglese livello intermedio Per raggiungere i risultati assegnati all’interno di Brandart, quali soft skills ti aiuteranno? Essere preciso/a e ordinato/a Essere capace di adeguare il proprio comportamento alle situazioni, avere una mente aperta alle nuove possibilità Essere proattivo/a: avere la capacità di anticipare futuri problemi, esigenze, cambiamenti e di prendere l’iniziativa Saper trovare rapidamente soluzioni a problemi complessi, individuare criticità e punti di forza, Avere curiosità e spirito di analisi Saper gestire il tempo a disposizione per completare i task ricevuti Capacità di esprimersi con completezza e chiarezza, adeguando il proprio registro alle diverse situazioni Saper ascoltare attivamente gli interlocutori Essere capace di lavorare in team anche composti da persone di diverse funzioni e diverse culture Saper lavorare efficacemente anche in momenti di alto stress Ti invitiamo a prendere nota del fatto che saranno contattati solo i candidati e le candidate il cui curriculum risulti in linea con il profilo ricercato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Brandart Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/10/2024
Data di scadenza
  • 29/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

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Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia il tuo curriculum con foto......

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Customer Service Representative - German - Milan
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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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