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CUSTOMER CARE SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti. Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia e promuovendo innovazione, semplicità e qualità. In 5 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un’offerta sempre migliore – sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra – e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia. Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai. La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall’intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi. Entra a far parte della del nostro team! In qualità di  Customer Care Specialist,  entrerai a far parte del team Customer Care e fornirai assistenza e supporto tecnico ai nostri utenti, diventando per loro un punto di riferimento e garantendo un servizio che esprima al massimo i nostri valori aziendali. Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività: Fornire assistenza agli utenti, curando la loro relazione con il brand; Soddisfare esigenze specifiche svolgendo attività ad hoc; Gestire tempestivamente le segnalazioni della nostra customer base in modo da assicurare supporto concreto, rapido ed efficace agli utenti; Interpretare e trasmettere i valori aziendali nelle occasioni di contatto con ciascun utente. Must have Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri; Ottime capacità organizzative, precisione e proattività; Orientamento al lavoro in team; Capacità di lavorare in un contesto dinamico e in rapida evoluzione; Disponibilità a lavorare su turni; Flessibilità e velocità di adattamento nella gestione di imprevisti. Nice to have Conoscenza del pacchetto Office; Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni; Esperienza pregressa nel Customer Care. Che cosa aspettarti da noi: Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dallo Store Formazione e percorsi di crescita pensati su misura per te, ! Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa Il rimborso della tua offerta iliad mobile, ovviamente Un network di convenzioni sempre più ricco
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Iliad Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Customer service representative for majorel italy - rome
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