Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE SPECIALIST

Busto Arsizio - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Brandart è l'hub globale di innovazione per soluzioni di packaging e visual merchandising.
Con sede a Busto Arsizio (VA), offriamo prodotti innovativi e sostenibili che incontrano le esigenze di comunicazione in-store e e-commerce del settore del lusso a livello globale.
Ci impegniamo a mantenere elevati standard di qualità e innovazione, collaborando con partner strategici in tutto il mondo.
In Brandart, crediamo nell'importanza di valorizzare il talento e promuovere la crescita professionale dei nostri dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo dove ognuno ha l'opportunità di brillare e contribuire al successo dell'azienda.
Per supportare la nostra crescita siamo alla ricerca di un/a  Customer Care Specialist  da unire al nostro team di Busto Arsizio (VA).
In quali attività sarai coinvolto/a? Inserire ordine cliente Creare e manutenere le anagrafiche e i listini vendita Inviare conferma d’ordine al cliente e relativi documenti Verificare l’evasione dell’ordine e il relativo avanzamento Monitorare i tempi di consegna e collaborare con i colleghi al fine di apportare eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del cliente Gestire il rapporto con il cliente in casi di ritardi di consegna prodotto e di reclami Elaborare report periodici (stock, venduto) Effettuare l’analisi periodica dello stock ed eventualmente attenzionare il cliente in merito Facilitare il flusso delle informazioni in un’ottica di Customer Satisfaction Che esperienza è necessaria per svolgere le attività di competenza? Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Preferibile provenienza dal settore packaging, lusso, moda, gifting, merchandising Che percorso formativo serve avere fatto? Diploma /Laurea Quali conoscenze tecniche sono indispensabili? Conoscenza di nozioni commerciali Conoscenza delle tecniche di gestione del cliente Conoscenza di nozioni logistiche Quali conoscenze informatiche sono essenziali? Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel Ottima conoscenza di SAP Preferibile conoscenza di CRM In quali lingue dovrai parlare con colleghi, fornitori, clienti? Inglese livello intermedio Per raggiungere i risultati assegnati all’interno di Brandart, quali soft skills ti aiuteranno? Essere preciso/a e ordinato/a Essere capace di adeguare il proprio comportamento alle situazioni, avere una mente aperta alle nuove possibilità Essere proattivo/a.
avere la capacità di anticipare futuri problemi, esigenze, cambiamenti e di prendere l’iniziativa Saper trovare rapidamente soluzioni a problemi complessi, individuare criticità e punti di forza, Avere curiosità e spirito di analisi Saper gestire il tempo a disposizione per completare i task ricevuti Capacità di esprimersi con completezza e chiarezza, adeguando il proprio registro alle diverse situazioni Saper ascoltare attivamente gli interlocutori Essere capace di lavorare in team anche composti da persone di diverse funzioni e diverse culture Saper lavorare efficacemente anche in momenti di alto stress Ti invitiamo a prendere nota del fatto che saranno contattati solo i candidati e le candidate il cui curriculum risulti in linea con il profilo ricercato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Brandart Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/10/2024
Data di scadenza
  • 19/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......