CUSTOMER CARE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
· CUSTOMER CARE SPECIALIST La Risorsa si occuperà di.
· Accogliere i clienti e prestare loro assistenza qualificata, sia allo sportello, che telefonicamente oppure online; · fornire supporto nella risoluzione di problemi o difficoltà; · gestire i reclami finalizzati a fornire proposte convincenti per il cliente; · rispondere alle domande relative ai servizi/prodotti aziendali, al loro funzionamento, alle loro caratteristiche; · fornire assistenza circa questioni amministrative (lo stato dei pagamenti, quello di avanzamento degli ordini, etc); · archiviare e organizzare le segnalazioni, in modo da creare un valido database che renda più snello in futuro il compito di customer service; · partecipazione a ferie ed eventi; Requisiti.
ottima conoscenza della lingua inglese e la conoscenza di eventuali altre lingue costituisce un plus; almeno un anno di esperienza nel medesimo ruolo; laurea in materie affini; buona capacità di utilizzo del pacchetto office e di gestionali quali Salesforce e/o Arca; conoscenza del processo di vendita; Competenze Trasversali.
Buone doti di comunicazion e e attitudine ai rapporti interpersonali; Ottime capacità relazionali e di problem solving; Capacità di ascolto attivo e di empatia nei confronti dei clienti; Inquadramento contrattuale.
Si offre contratto a tempo determinato, full-time.
Luogo di lavoro.
Matera Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 12/10/2024
- 10/01/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
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Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia il tuo curriculum con foto......
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