Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE SETTORE ELETTRONICO

Descrizione dell'offerta di lavoro

SYNERGIE ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - Filiale di Merate Ricerca per strutturata e importante aziende clienti multinazionale leader nel settore metalmeccanico/elettronico siti sul territorio meratese CUSTOMER CARE SETTORE ELETTRONICO CON LINGUA INGLESE Il Customer Service Specialist è responsabile di gestire tutte le esigenze dei clienti relative all'esecuzione degli ordini di acquisto emessi, al fine di creare rapporti di fiducia e duraturi con i clienti. Questo include l'analisi di fattibilità riguardo alla disponibilità dei componenti, la pianificazione della produzione e l'interfacciamento con i dipartimenti interni (Vendite/Key Account/Demand Planner/Reparto Supply Chain/Pianificazione della Produzione/Produzione) per soddisfare adeguatamente le richieste dei clienti. Dimostra una buona comprensione delle strutture dei prodotti e dei processi produttivi, per comprendere le dipendenze e i vincoli nel flusso di produzione. È disposto/a a lavorare in un contesto multinazionale, relazionandosi con clienti di tutto il mondo. Responsabilità principali: Analizzare le esigenze dei clienti relative all'esecuzione degli ordini di acquisto, principalmente in termini di fattibilità, pianificazione e consegne. Interagire con i clienti tramite telefono, email e chat, mantenendo un flusso di comunicazione continuo. • Lavorare in team e con altri dipartimenti per trovare soluzioni appropriate a diverse problematiche. Eccellenti capacità di comunicazione, interpersonali e di persuasione, con un forte orientamento ai risultati. • Interesse per i processi di pianificazione e produzione. Eccellenti competenze nell'uso di MS Excel. È apprezzata la conoscenza di un ERP complesso (SAP, Infor LN…). Conoscenza fluente dell'inglese. È apprezzata la conoscenza di una seconda lingua. Preferibilmente laurea in "ingegneria gestionale" o un background tecnico in elettronica. Si offre contratto metalmeccanico confapi, inquadramento in base all'esperienza; full time. Si valuta sia l'ingresso diretto che in somministrazione (si basa sempre in base all'esperienza). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Motivazione e interesse nel settore medico-sanitario... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia il tuo curriculum con foto......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Coordinatore Commerciale Settore Fotovoltaico
Esserenergia

Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......