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CUSTOMER CARE SERVIZIO PAZIENTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai esperienza come customer care? Hai interesse per il settore farmaceutico? Sei abituata-o a lavorare su turni? Candidati! Sei la risorsa che stiamo cercando.
Opportunità.
Adecco ricerca per prestigiosa società, settore healthcare, Customer care-Planner per assistenza clienti.
La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta Requisiti.
- diploma di scuola media superiore; - esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti e call center; - completano il profilo skills di orientamento verso cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (), compresi i festivi, con smart working nei primi turni, turni di chiusura e turni nei giorni festivi.
Si propone assunzione in somministrazione con contratto di 4 mesi prorogabile.
CCNL Chimico farmaceutico, retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.
Prevista mensa aziendale.
Sede di lavoro.
Assago MI Fiori.
Inizio previsto.
Ottobre Responsabilità.
pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati; - inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla; - garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio; - gestisce consegne in emergenza; - verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione; - controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti; - controllo crediti.
Esperienze lavorative.
operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi Titolo di studio.
Diploma / Accademia Lingue conosciute.
Inglese Competenze.
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Sufficiente Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Sufficiente Contact Center - Attività di back office call center, livello Sufficiente Browser per Internet - Google Chrome, livello Sufficiente Browser per Internet - Safari, livello Sufficiente Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Sufficiente Contact Center - Gestione clienti  tramite sms, livello Sufficiente Contact Center - Supporto su social media, livello Sufficiente Disponibilità oraria.
Full Time, Disp.
Turni senza notte CCNL.
Chimica - Farmaceutica Industria Benefits.
mensa aziendale Patente.
B Osservazioni.
contratto in somministrazione soggetto a proroghe
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/10/2024
Data di scadenza
  • 02/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... la risorsa nello specifico dovra’ occuparsi di: prima accoglienza al cliente nella struttura......

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Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

SERVIZIO CIVILE DIGITALE e AMBIENTALE: Scad. 26/09/2024
Coordinamento Nazionale Comunità Accoglienti

Cosa offre il servizio civile: - rimborso spese mensile di 507,30... per questo bando il cnca mette a disposizione 20 posti per il servizio civile ambientale e 20 posti per il servizio civile digitale... il servizio civile digitale e ambientale offre un’importante occasione di formazione e di crescita......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......