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CUSTOMER CARE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Orienta Spa, società Benefit, filiale di Milano Giotto, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico, un/a:   CUSTOMER CARE MANAGER   La risorsa verrà inserita all'interno del team customer care e si occuperà di coordinare la fase post-vendita In particolare si occuperà di: Interfaccia con i clienti al fine di creare un sentimento positivo verso il marchio  Sviluppare una conoscenza approfondita delle offerte e fornire supporto e raccomandazioni personalizzate ai clienti Coordinare il team di assistenza e post vendita interno, nonché la rete di partner italiani e dealer europei Riportare ai responsabili commerciali e tecnici i feedback raccolti in campo con l'obiettivo di migliorare progressivamente i prodotti e servizi offerti Tracciare costantemente i contatti avuti con i clienti ed assicurarsi che siano state intraprese tutte le azioni possibili per risolvere le problematiche aperte Responsabilità:  Dialogare con i client utilizzando i mezzi a disposizione (telefono, online, incontri personali in sede o presso clienti) Rispondere ai quesiti dei clienti e nel caso scalare gli argomenti più complessi condividendoli con la direzione commerciale e/o tecnica Intraprendere proattivamente tutte le iniziative che possono migliorare il rapporto con il cliente  Condividere con i team interni i feedback che arrivano dai clienti al fine di migliorare costantemente il servizio offerto e sfruttare al meglio ogni opportunità Valutare i processi di assistenza clienti, ideare miglioramenti, misurare i risultati Requisiti: Laurea triennale in materia tecnica/scientifica/informatica (preferibile ingegneria gestionale) Buona conoscenza della Lingua inglese, sia scritta che parlata  Ottima capacità di comunicazione, sia verbale che scritta Predisposizione ad un atteggiamento amichevole ed empatico Abilità nella gestione e risoluzione dei problemi  Capacità di coinvolgimento dei colleghi operanti in altri reparti della azienda (ufficio commerciale, logistica, uff. tecnico) Attitudine alla organizzazione del lavoro per sé e per il team di cui gli viene assegnato il coordinamento (3 persone all'interno della azienda + 10 partner esterni) Attitudine ad organizzare il lavoro della propria squadra in un contesto di cantiere in cui occorre operare in coordinamento con le squadre di altre aziende Almeno una precedente esperienza in un ruolo a contatto con il cliente, preferibilmente nella gestione del servizio clienti o dell'assistenza Disponibilità a viaggiare sia in Italia che all'estero Conoscenza di base dei sistemi informatici ad uso ufficio Sarà considerato un plus l'utilizzo di sistemi SW di customer service (CRM) e l'esperienza nella gestione di sistemi Cinema o Audio e Video professionali.   Si offre contratto a tempo INDETERMINATO direttamente con l'azienda. CCNL Metalmeccanica Orario: full time dal lunedì al venerdì 8-17, con un'ora di pausa Sede: Caleppio di Settala (MI) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Orienta
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/09/2024
Data di scadenza
  • 22/12/2024
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • guarantee an excellent spare parts delivery service......

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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

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Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......