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CUSTOMER CARE LUXURY MULTILINGUA

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro Spa, filiale di Milano direzionale, cerca per importante cliente del settore telecomunicazioni e nello specifico per una commmessa del mondo Luxory,CUSTOMER CARE MULTILINGUAPosizionele risorse selezionate si occuperanno di:Assistenza Clienti Inbound Multichannel (Telefono, E-mail, Chat, Sms, Social )Risoluzione di tutti i problemi relativi agli ordini dei clienti in modo rapido e professionale, comunicando con le boutique e le concessioniCollaborazione con le Store Operations nella gestione delle richieste dei clienti, inclusi reclami, richieste di assistenza post-vendita, disponibilità e altre richieste di merchandising.Adozione strategie che favoriscano la fidelizzazione e il coinvolgimento dei clienti.RequisitiCerchiamo risorse con le seguenti caratteristiche:un ottima dialettica e buone capacità di comunicazioneun forte interesse per il settore fashion & luxurypersonalità dinamica/solare e fortemente proattivabuone capacità analitiche e di problem solvingOttime capacità di Utilizzo di strumenti informatici.ottima conoscenza della lingua Inglese (C1/C2)ottima conoscenza della lingua Francese o Tedesca (C1/C2)Altre informazioniSede di lavoro: Milano, zona Lodi (m3) non è previsto smartworkingOrario di Lavoro: Lun Sab 2 possibili Turni 9.00 18.00 o 11.00 20.00 e domenica con turno 9.00 18.00.5 gg di lavoro settimanali con 2 weekend al mese lavorativi.Contratto: 4 livello TLC con durata iniziale di 3 mesi + proroghe L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Selezione
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/10/2024
Data di scadenza
  • 10/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......