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CUSTOMER CARE & LOYALTY MEDICAL DEVICE

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

La divisione Lifescience del gruppo Adecco ricerca, per azienda cliente che produce e commercializza dispositivi medici, ricerca un/una:CUSTOMER CARE & LOYALTYL'azienda è una realtà con sede su Bologna, che si occupa di produrre e commercializzare dispositivi medici all'avanguardia, per la cura di disturbi intestinali cronici. La loro visione è quella di migliorare la qualità di vita delle persone con patologie croniche, superando i limiti del pensiero convenzionale, attraverso soluzioni mediche semplici ma innovative ed efficaci.La risorsa affiancherà il Responsabile Customer Care e svolgerà attività di assistenza clienti e fidelizzazione.In particolare si occuperà di:- inserimento visite e ordini prodotti su sistema informatico CRM- customer care: contattare il prescrittore per l'accettazione dell'ordine, informare i pazienti sulle consegne e supportarli nella scelta dell'ente erogatore del prodotto, rispondere ai reclami- corrispondenza costante con i clienti: pianificare appuntamento telefonico di follow up per chiedere riscontro sul prodotto e gestire eventuali difficoltà, fidelizzare il paziente con comunicazione attiva e ascoltoRequisiti:- Esperienza come Infermiere/a o Customer Care in contesti sanitari/assistenza sanitaria (ospedali, strutture sanitarie private, RSA, case di riposo)- Buon utilizzo del pacchetto officeCompletano il profilo:-Doti empatiche e comprensive, capacità di entrare in contatto con pazienti in situazioni delicate- Capacità di gestire i rapporti con i clienti: cortesia, educazione e pazienza- Capacità comunicative ed organizzativeSi offre:-Contratto a tempo determinato, con prospettiva di inserimento a tempo Indeterminato-Orario part-time n. 30 ore settimanali da lunedì a venerdì-Inquadramento contrattuale: CCNL Commercio- Telefono e pc aziendaleUlteriori condizioni saranno valutate in sede di colloquio in funzione dell'esperienza e della disponibilità del/la candidato/a.Se interessati, inviare la propria candidatura o il proprio cv aggiornato all'indirizzo email alessandra.marcellino@adecco.itData inizio prevista: 15/11/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Bologna (Bologna)Disponibilità oraria:

Part Time mattino

 

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

 
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/11/2024
Data di scadenza
  • 30/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......