Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE & LOYALTY MEDICAL DEVICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

La divisione Lifescience del gruppo Adecco ricerca, per azienda cliente che produce e commercializza dispositivi medici, ricerca un/una.
CUSTOMER CARE & LOYALTY L'azienda è una realtà con sede su Bologna, che si occupa di produrre e commercializzare dispositivi medici all'avanguardia, per la cura di disturbi intestinali cronici.
La loro visione è quella di migliorare la qualità di vita delle persone con patologie croniche, superando i limiti del pensiero convenzionale, attraverso soluzioni mediche semplici ma innovative ed efficaci.
La risorsa affiancherà il Responsabile Customer Care e svolgerà attività di assistenza clienti e fidelizzazione.
In particolare si occuperà di.
- inserimento visite e ordini prodotti su sistema informatico CRM - customer care.
contattare il prescrittore per l'accettazione dell'ordine, informare i pazienti sulle consegne e supportarli nella scelta dell'ente erogatore del prodotto, rispondere ai reclami - corrispondenza costante con i clienti.
pianificare appuntamento telefonico di follow up per chiedere riscontro sul prodotto e gestire eventuali difficoltà, fidelizzare il paziente con comunicazione attiva e ascolto Requisiti.
- Esperienza come Infermiere/a o Customer Care in contesti sanitari/assistenza sanitaria (ospedali, strutture sanitarie private, RSA, case di riposo) - Buon utilizzo del pacchetto office Completano il profilo.
-Doti empatiche e comprensive, capacità di entrare in contatto con pazienti in situazioni delicate - Capacità di gestire i rapporti con i clienti.
cortesia, educazione e pazienza - Capacità comunicative ed organizzative Si offre.
-Contratto a tempo determinato iniziale, con prospettiva di inserimento a tempo Indeterminato -Orario part-time n.
30 ore settimanali da lunedì a venerdì -Inquadramento contrattuale.
CCNL Commercio, livello 5 -Smart Working 1 gg a settimana - Telefono e pc aziendale Ulteriori condizioni saranno valutate in sede di colloquio in funzione dell'esperienza e della disponibilità del/la candidato/a.
Se interessati, inviare la propria candidatura o il proprio cv aggiornato all'indirizzo email Disponibilità oraria.
Part Time mattino
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/08/2024
Data di scadenza
  • 04/11/2024
Customer Care
Sweetty

Posizione: customer care sede di lavoro: ancona tipo di contratto: tempo pieno come addetto/a customer care, sarai responsabile di garantire un servizio clienti eccellente, rispondendo in modo tempestivo e accurato... formazione continua per migliorare le competenze nel settore del customer service......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... inquadramento: il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... fisso mensile bonus - extra su risultato mensile - pagamento......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......