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CUSTOMER CARE LEGGE - (BO)

Sasso Marconi - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per la nostra clinica veterinaria AniCura dell'Orologio in provincia di Bologna siamo alla ricerca di una figura di Customer Care (addett* all'accoglienza) iscritto al collocamento mirato da integrare nel team.
La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività.
• gestione delle prenotazioni • gestione delle telefonate • informazione al cliente delle attività e dei servizi dell’ospedale • proattiva comunicazione alla Direzione di servizi attivabili, a fronte dell’ascolto dei nostri clienti Competenze richieste.
Il/la candidato/a ideale deve avere.
• spirito di iniziativa  • buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzare autonomamente pc, e-mail, windows, gestionale) • inglese intermedio • passione per gli animali • iscrizione al collocamento mirato   Completano il profilo.
• imprenditorialità, proattività e problem solving • capacità di ascolto attivo e analisi • buone competenze comunicative e relazionali (interfaccia con il personale veterinario, clienti riuscendo a gestirne anche il carico emotivo) • flessibilità • spiccata attenzione al dettaglio Sarà considerato titolo preferenziale un’esperienza pregressa in sanità o in strutture di eccellenza e a forte contatto con il cliente.
Si richiede disponibilità full time; l'orario settimanale prevede la presenza anche il sabato dalle 8,30 alle in clinica (giorno di riposo il lunedì).
Chi siamo? La Clinica Veterinaria dell’Orologio è una clinica di referenza che opera sul territorio da oltre 20 anni, all’interno della quale opera un team di Medici Veterinari giovani ed estremamente motivati, tra cui Specialisti Diplomati al College Europeo.
I reparti attivi includono Medicina Interna, Diagnostica per Immagini di base (radiologia ed ecografia) ed avanzata (TC ed RM), Cardiologia, Endoscopia, Degenza, Pronto Soccorso, Anestesiologia e Terapia Intensiva, Chirurgia Generale, Specialistica e Mininvasiva.
La clinica offre percorsi di Internship rotazionale e specialistica, apprezzati dai giovani neolaureati per l’esperienza clinica a 360° ed il tempo dedicato alla formazione, con sessioni dedicate di discussione di casi clinici e radiografici, Journal Club e Book Reading.
Sono inoltre attivi, inoltre, due programmi di Residency in Diagnostica per Immagini.
Risorsa full time; l'orario settimanale deve prevedere la presenza anche il sabato dalle 8,30 alle (giorno di riposo il lunedì).
La risorsa deve avere spirito di iniziativa, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzare autonomamente pc, e-mail, windows, gestionale), ottime capacità comunicative e relazionali (interfacciarsi con veterinari e clienti, riuscendo a gestirne anche il carico emotivo).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AniCura Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/10/2024
Data di scadenza
  • 13/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

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