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CUSTOMER CARE - L68/99

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

CULLIGAN ITALIANA SpA, Società leader nel trattamento dell’Acqua, cerca una persona da inserire all’interno del dipartimento Customer Care.

La persona selezionata sarà inserita all'interno di un team dinamico e, previa formazione e affiancamento, si occuperà di:

Fornire informazioni telefoniche su prodotti e servizi dell'azienda ai clienti nuovi ed esistenti
Supportare nella programmazione di appuntamenti per visite tecniche, start up, manutenzione degli impianti presso i nostri clienti
Fornire telefonicamente risoluzione ai problemi dei clienti
Assistere i clienti al telefono con richieste quali l'informazione, ripianificazione di un appuntamento esistente, FAQ , etc.
Competenze richieste

Competenza nell'uso del sistema telefonico, software per PC, e-mail e Internet
Capacità di problem solving
Disponibilità a svolgere attività telefonica full-time dal lunedì al venerdì
Valutiamo positivamente candidati iscritti alle categorie protette
Zona di lavoro: Bologna (BO)Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato (CCNL Metalmeccanica), scopo assunzioneBenefits: smart working, welfare azienda

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ss.mm.ii. ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 ss.mm.ii.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Culligan Italiana Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/09/2024
Data di scadenza
  • 09/12/2024
Customer Care
Sweetty

Posizione: customer care sede di lavoro: ancona tipo di contratto: tempo pieno come addetto/a customer care, sarai responsabile di garantire un servizio clienti eccellente, rispondendo in modo tempestivo e accurato... formazione continua per migliorare le competenze nel settore del customer service......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
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Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

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Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

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Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......