CUSTOMER CARE INBOUND - SETT. FERROVIARIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND Si offre.
Contratto part time 20 ore settimanali, II livello Telecomunicazioni.
Due mesi iniziali con ottime possibilità di proroga.
Orario di lavoro.
5 giorni lavorativi su 7 con turnazione dalle alle dal lunedì alla domenica, con disponibilità ad effettuare ore supplementari Sede di lavoro.
Roma_Sud-Ovest responsabilità Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound? Ti occuperai dell'assistenza clienti per un'importante multinazionale leader nel settore dei trasporti ferroviari processando telefonicamente le richieste del cliente.
Dovrai rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali e supportare il cliente che necessita di assistenza.
esperienza 1 anno competenze Requisiti richiesti.
Diploma; Esperienza pregressa nel Customer Care; Buona conoscenza del pacchetto office; Disponibilità a frequentare il corso professionalizzante.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 26/09/2024
- 25/12/2024
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Sales evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività......
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