CUSTOMER CARE INBOUND - LINGUA FRANCESE (C2)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Customer Care Operator Inbound - Settore energetico (Francese C2) Orario di lavoro.
part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Turni con possibilità di lavorare in smart working.
Cosa offriamo.
Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, possibilità di lavorare in smartworking dopo una formazione e un periodo di affiancamento in azienda.
responsabilità Il candidato selezionato verrà inserito presso l’azienda all'interno del team dedicato all'assistenza Inbound per cliente operante nel settore delle energie rinnovabili e si occuperà di.
Dare supporto al cliente che ha necessità di risolvere problematiche relative al settore automotive (automobili elettriche) Gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi offerti; Offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
esperienza 1 anno competenze Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato? Conoscenza fluente (C2) della lingua francese; capacità di entrare in empatia con il cliente; capacità di comunicare in maniera chiara e precisa; atteggiamento positivo e proattivo.
Data di inizio della formazione.
09 dicembre Data fine contratto.
31 ottobre Sede di lavoro.
Fiumicino_Parco Leonardo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 19/11/2024
- 17/02/2025
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini......
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... nello specifico si occuperà della gestione......
Modalità: lavoro a distanza part-time o full-time requisiti di lavoro requisiti: ottima conoscenza della lingua francese e gradita esperienza nel settore commerciale... stiamo cercando un impiegato/a per un'azienda situata a vicenza... la figura ricercata sarà responsabile di gestire i contratti con......
La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......