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CUSTOMER CARE - GAS&POWER

Genova - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Waddi Srl, società di ricerca e selezione del personale, per storica azienda del levante ligure operante nel settore Gas & Power ricerca CUSTOMER CARE - SETTORE ENERGETICO La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e ambizioso occupandosi delle attività di supporto al cliente. Nello specifico si occuperà di: Gestione delle chiamate inbound per assistere i clienti;risoluzione problematiche;consulenza personalizzata in base alle esigenze dei clienti. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: Minima esperienza in ruolo analogo, preferibilmente proveniente dal settore energetico;ottime doti relazionali per la relazione con i clienti;attitudine al problem solving e al lavoro in team. Completano il profilo ottima padronanza del pacchetto Office, con particolare attenzione all’utilizzo di Excel e predisposizione informatica per l’utilizzo dei portali specifici di settore e il gestionale aziendale. Offriamo un contratto di apprendistato o indeterminato, in base alle reali competenze. Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00, con un'ora di pausa Possibilità di 2 giorni di smart working dopo l'iniziale affiancamento. Luogo di lavoro: Chiavari I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679), disponibile al link: https://waddisrl.sites.altamiraweb.com/privacy. Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023) by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Waddi Srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/09/2024
Data di scadenza
  • 12/12/2024
Customer Care
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