CUSTOMER CARE FRANCESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Luogo: Milano
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
- Rispondere alle chat, e-mail e telefonate.
- Garantire risposte professionali, precise e tempestive alle richieste dei clienti.
- Gestire l'acquisizione e l'elaborazione di ordini e richieste dei clienti.
- Affrontare e risolvere reclami.
- Documentare e registrare le informazioni relative alla gestione del cliente nel sistema dedicato.
REQUISITI:
- Laurea o diploma, preferibilmente in campo linguistico.
- Eccellente competenza nell'uso del PC
- Conoscenza fluente della lingua italiana e francese a livello C1.
- Conoscenza di una terza lingua sarà considerata un plus
COSA OFFRIAMO:
- Contratti part-time, con possibilità di valutare un full-time
- Modalità di lavoro ibrida, con 8 giorni al mese di lavoro da remoto
- Formazione retribuita
- Inserimento in un team dinamico e internazionale
Inizio corso: 04/11/2024
Orario di lavoro: 08:00-20:00.
Modalità di lavoro: ibrida
Il contratto di lavoro sarà di somministrazione a termine, con la possibilità di proroga.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 31/10/2024
- 29/01/2025
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