CUSTOMER CARE FOSSANO (CN) CATEGORIA PROTETTA L.68/99 ART.1
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Appartenenza a Categorie Protette L. 68/99 Art.1.
- Essere in possesso del diploma.
- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel.
- Domicilio nei pressi di Fossano (CN)
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo.
- Buone capacità di relazione
Le mansioni saranno le seguenti:
- Supporto telefonico ai clienti che contattano il servizio customer.
- Attività di data entry ed elaborazione dati quali anagrafica clienti, inserimento e modifiche ordini in entrata ed uscita.
- Supporto amministrativo.
L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni di esperienza e anche profili Senior purchè tutelati da legge 68/99. Ral e inquadramento contrattuale da commisurare in base alle reali competenze delle risorse.
Luogo di lavoro: Fossano (CN)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 29/12/2024
- 29/03/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Horizon srl, filiale di una s... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... valutiamo anche candidati senza esperienza... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui......
Dal 2008 opera nel campo della trasformazione digitale, affiancando le aziende che vogliono cambiare passo e adattare il loro business ai grandi cambiamenti del presente... crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con......
In aggiunta, il candidato potrà occuparsi al bisogno del supporto alle seguenti attività: emissione e variazione bolle... affiancamento a consulenti esterni per il sistema di gestione qualità... gestione della certificazione fsc per lo stabilimento (reportistica, verifica delle certificazioni dei fornitori......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Se interessati inviare il proprio curriculum con riferimento sv - docente dpi iii categoria... akoformazione ricerca per un'azienda cliente sita ad albissola marina (sv) un docente per corso dpi terza categoria......