CUSTOMER CARE DELIVERY LEAD
Descrizione dell'offerta di lavoro
Modella il futuro del business e della tecnologia sviluppando soluzioni all'avanguardia in grado di generare nuovo valore.
Il tuo ruolo e le tue prospettive Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti Operations.
Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, contribuendo alla definizione di soluzioni di transformation delle infrastrutture e dei processi per guidare le più grandi aziende verso il futuro.
In particolare, potrai.
Gestire le attività di Customer Service secondo i processi e gli SLA definiti, al fine di rispettare e soddisfare gli obiettivi e gli accordi contrattuali concordati Instaurare e garantire una relazione solida con il cliente per anticipare le sue necessità e l'evoluzione del business al fine di ottimizzare i processi attraverso leve organizzative e di automazione Coordinare un ampio team curando i piani di formazione e sviluppo, l'ingaggio e la turnazione, incluso il monitoraggio di terze parti coinvolte nell'erogazione del servizio Costruire ed aggiornare costantemente il reporting per monitorare i KPI, la qualità ed i risultati del servizio offerto #LI-EU Se condividi la nostra passione per contribuire alla crescita sostenibile dei nostri clienti e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando.
Hai esperienza di almeno 6 anni in ruolo analogo in contesti strutturati, in particolare in attività di Customer Service Gestisci e coordini team numerosi instaurando una relazione efficace con i tuoi collaboratori e con tutti gli stakeholders coinvolti Conosci la gestione del servizio Customer Service che includa inbound e outbound Hai familiarità nel reporting, analisi di dati, valutazioni finanziarie ed elaborazione di business case Possiedi una Laurea preferibilmente in ambito economico, parli e scrivi in inglese Scopri di più su di noi Accenture è un'azienda globale di servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e security.
Combinando un'esperienza unica e competenze specialistiche in più di 40 settori industriali, fornisce servizi in ambito Strategy & Consulting, Technology, Industry X, Operations e Accenture Song, sostenuta dalla più ampia rete di Advanced Technology e Intelligent Operations centers a livello mondiale.
I nostri talenti combinano ogni giorno tecnologia e ingegno umano, servendo clienti in oltre 120 Paesi.
Se desideri prepararti al meglio al nostro processo di selezione ti invitiamo a consultare la nostra sezione FAQ.
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Policy Qualora il tuo percorso di selezione andasse a buon fine, avrai la possibilità di aderire all'Accordo di smart working, ove compatibile con l'attività svolta, e lavorare da remoto secondo quanto previsto dalle policy aziendali.
Per informazioni sulla nostra protezione della privacy art13 L.
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om/it-it/careers/privacy-policy Accenture garantisce le pari opportunità Pari opportunità Accenture attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature provenienti da tutte le componenti della società senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 29/08/2024
- 27/11/2024
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......