CUSTOMER CARE (CUSTOMER SUPPORT TIER 1)
Descrizione dell'offerta di lavoro
La nostra missione è di rendere l'esperienza sanitaria più umana, abilitando i medici a svolgere la loro attività in maniera più efficiente e ai pazienti di vivere la miglior esperienza di cura.
In Italia dal con un team di oltre 450 persone, MioDottore è parte del gruppo Docplanner principale realtà internazionale di Health Tech, supportata da importanti VCs come Goldman Sachs, One Peak Partners, Point Nine, Target Global e presente in 13 paesi con sedi in Polonia, Spagna, Germania, Turchia, Messico, Brasile.
Per importante piano di espansione, siamo alla ricerca di una figura di “Customer Care ” da inserire all’interno del nostro dipartimento Customer Success con l’obiettivo di dare un supporto di primo livello ai nostri clienti.
Descrizione del lavoro Principali attività.
Supporto tecnico di I livello per problematiche sulla piattaforma e sugli strumenti a questa connessi; Supporto di II livello ai nostri clienti da remoto (chiamate inbound, mail, whatsapp); Mantenimento e aggiornamento della reportistica dedicata al tracciamento di anomalie del prodotto e analisi dei bug.
Qualifiche Requirements & Skills richieste.
Attitudine al problem solving; Attitudine Commerciale; Eccellenti capacità comunicative; Spiccate capacità di lavoro in autonomia e di squadra; Capacità di gestione di più mansioni/obiettivi in maniera organizzata; Capacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressanti; Proattività, dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità; Buona conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel); Conoscenza dell'inglese scritto e parlato B2.
Ulteriori informazioni Ti offriamo.
Contratto da dipendente con retribuzione fissa mensile (inizialmente a tempo determinato) + parte variabile legata al raggiungimento dei target individuali + Tickets Restaurant + assicurazione sanitaria; Piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo); Fringe Benefit fino a € netti l’anno; 4 settimane di formazione completa con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro; Smart Working (50%) alternato al lavoro in presenza Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target; Continue opportunità di formazione e crescita all’interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale.
Ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali e ai company off-site.
Sei una persona desiderosa di imparare in un ambiente giovane e dinamico, hai passione per i dati e sei fan delle piattaforme online? Questo è il posto giusto per te!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 06/11/2024
- 04/02/2025
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Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
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