CUSTOMER CARE COORDINATOR - HOSPITALITY
Descrizione dell'offerta di lavoro
Agendo come collegamento critico tra gli Host e i team interni, la risorsa assicura la risoluzione tempestiva dei problemi, fornendo un servizio eccezionale.
Costruisce buone relazioni con le persone con cui lavora, sia all'interno che all'esterno del proprio team.
Responsabilità principali E' un punto di riferimento nei confronti degli host, per il team di gestione del mercato e per il team dei Key Accounts.
Padroneggia e si assicura che le politiche e le procedure aziendali siano rispettate, essendo un esperto in materia di Community Support e di rischio del marchio Fornisce risoluzioni e comunicazioni end-to-end agli host mantenendo professionalità e chiarezza Si attiva prontamente per affrontare e risolvere i problemi degli host Valuta e assegna i ticket di escalation e fornisce raccomandazioni per una risoluzione efficiente Risponde prontamente e accuratamente alle richieste degli host via e-mail, mantenendo un alto livello di servizio in un ambiente dinamico Lavora per migliorare in modo proattivo la qualità delle inserzioni degli host nella zona di riferimento, in modo da aumentare la percentuale di prenotazioni Supporta gli eventi In-Market quando richiesto REQUISITI Esperienza solida, di almeno 4 / 5 anni come addetto all'assistenza clienti, preferibilmente nel settore HOSPITALITY.
Comprovata esperienza nel soddisfare o superare i tempi di risposta degli SLA.
Capacità nella gestione del servizio ticketing (assegnazione, priorità).
Comprovata esperienza nella gestione di richieste di assistenza clienti di alto valore e sensibili ai tempi, con forti capacità di ascolto attivo e di risoluzione dei problemi.
Inglese e Italiano fluenti parlato, scritto e comprensione Conoscenza di strumenti come Salesforce, G-Suite e Jira (preferibile) Eccezionali capacità di comunicazione scritta e verbale ALTRE INFORMAZIONI Si offre un contratto iniziale di somministrazione di 1 anno, per il progetto olimpiadi Milano Cortina .
CCNL Commercio, liv e retribuzione commisurato all'esperienza.
RAL indicativa k Full time Sede di lavoro.
Milano (zona Garibaldi) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 20/03/2025
- 18/06/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......
Altre informazioni sul lavorose sei una persona motivata, orientata al cliente e con una forte attitudine al problem solving, inviaci il tuo cv a *****@***** con oggetto “candidatura addetto customer service”... descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... capacità di apprendimento: disponibilità a sviluppare e migliorare le proprie competenze... com/risposta-annuncio?ref=jobatus&an......
Requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative e relazionali attenzione e precisione si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, da maggio/giugno a settembre/ottobre......