CUSTOMER CARE CON TEDESCO
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta la risorsa, inserita nel ruolo di customer care, dovrà occuparsi di.
- assistenza ai clienti tramite chiamate, mail e chat; - gestione resi, problematiche e non conformità; - supporto alla direzione commerciale.
competenze ed esperienza la conoscenza fluente delle lingue tedesca rappresenta un requisito fondamentali e sarà testata in fase di colloquio.
completano il profilo.
ottime doti comunicative e relazionali.
completa l'offerta inserimento a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'indeterminato.
orario full time 40 ore settimanali.
e' richiesta la disponibilità a lavorare su turni.
sede.
milano centro.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 04/10/2024
- 02/01/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
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