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CUSTOMER CARE BANCARIO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia spa, Filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente operante in provincia di Milano e specializzata nei servizi di telecomunicazione: ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIO La risorsa si occuperà della gestione della clientela retail fornendo supporto a livello informativo in merito a richieste proveniente prettamente tramite il canale telefonico. L’attività prevede: verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico); la gestione dei codici di sicurezza che permettono l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione); la disposizione delle principali operazioni di cassa (es. bonifici, bollettini, etc.); fornire informazioni in merito a prodotti sottoscritti dal cliente; inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte) supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app). La risorsa inoltre si interfaccerà con gli uffici di sede attraverso l’apertura di istanze di verifica o attraverso il trasferimento telefonico per le operazioni di competenza degli operatori specializzati (ufficio titoli, ufficio fondi e polizze, ufficio mutui) Siamo alla ricerca di candidati con un'esperienza precedente come addetto customer care o nel settore bancario. Si richiedono buone doti organizzative e comunicative, proattività, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con gli strumenti informativi. Il diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile. Si offre corso di formazione con Formatemp in presenza presso la sede dell'azienda. Successivamente verrà proposto un contratto di 6 mesi iniziali con possibilità di inserimento PART-TIME 20 ore settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 22.00 e il sabato dalle 09.00 alle 18.00 (5 giorni su 7) CCNL 3 livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (raggiungibile con i mezzi) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

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