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CUSTOMER CARE AUTOMOTIVE

Descrizione dell'offerta di lavoro

BIAUTO GROUP, , è un'azienda che lavora ogni giorno (e da 100 anni) per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità, investendo in strutture , digitalizzazione e risorse umane . Con le nostre 18 sedi tra Piemonte e Liguria e quasi 400 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro. E noi con loro. Per la nostra sede centrale di Torino via Bologna 102 ricerchiamo risorse, con comprovata esperienza di customer care telefonico , da inserire all'interno del nostro Servizio Assistenza Clienti telefonico e online in un'ottica di potenziamento dell'organico. Inviare curriculum esclusivamente via email : ... con oggetto ' BDC Torino' La risorsa verrà inserita nel BDC (Business Development Center) e curerà le seguenti attività: -Gestione e valorizzazione delle chiamate in bound o ticket on line per richiesta informazioni e presa appuntamenti per servizi di assistenza tecnica (officina e carrozzeria) -Gestione e cura delle chiamata out bound per le richieste provenienti da marketplaces -Ricontatto Clienti per verifica soddisfazione Empatia e concretezza Propensione ad un ambiente giovanile e dinamico e ad un lavoro di squadra Gradita passione e interesse per il mondo dei motori Disponibilità dal lunedì al venerdì 8 ore al giorno Indispensabile precedente esperienza in Customer Care /Assistenza clienti telefonica e online Sede di lavoro: Torino via Bologna 102 Inserimento: Ottobre-Novembre 2024 Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi CCNL Commercio per 14 mensilità con proposta contrattuale e inserimento studiata situazione per situazione Orario Full Time flessibile secondo calendario interno dal lunedì al venerdì Lavoro in presenza e Orari Flessibili Offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi Inviare curriculum esclusivamente via email : ... con oggetto ' BDC Torino'
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • biAuto Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/10/2024
Data di scadenza
  • 06/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
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Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... luogo di lavoro: toscana / prov... la risorsa nello specifico dovra’ occuparsi di: prima......

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Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......