CUSTOMER CARE ASSISTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
CUSTOMER CARE ASSISTANT La risorsa si occuperà di.
Comprendere le esigenze dei clienti Inserimento ordini Monitorare le spedizioni e gestire resi o cambi secondo necessità Promuovere la fidelizzazione del cliente Seguire i clienti per garantire che i loro problemi siano stati risolti in modo soddisfacente Condurre ricerche di mercato approfondite per identificare le preferenze, i punti critici e le aspettative dei clienti Requisiti.
Laurea Minimo di esperienza nel ruolo Buona conoscenza di Sap Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Completano il profilo.
buone doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione Luogo di lavoro.
Napoli Orari.
Lun- Ven.
full time Si offre contratto tempo determinato di 1 anno finalizzato all'assunzione tempo indeterminato.
Ral euro.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 27/11/2024
- 25/02/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... requisiti di lavoro i requisiti necessari per questa mansione: inglese fluente essere “milanese”, ossia persona inserita in città, con conoscenze culturali legate......
Horizon srl, filiale di una s... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... valutiamo anche candidati senza esperienza... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... requisiti di lavoro -diploma scuola superiore......