CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura ideale avrà una forte attitudine al servizio clienti, ottime doti comunicative e la capacità di gestire con efficienza le richieste e gli ordini.
Inquadramento contrattuale tempo determinato iniziale finalizzato all'inserimento, RAL da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza della risorsa.
Orario di lavoro.
Lunedì- Venerdì full time 40h/settimana responsabilità Responsabilità.
Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email e chat, assicurando un'esperienza positiva e risolutiva.
Supporto nella gestione e monitoraggio degli ordini, dall'inserimento alla spedizione.
Risoluzione di problematiche relative agli ordini, come ritardi, resi o errori.
Coordinamento con il team logistico e altre funzioni aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente.
esperienza 2 anni competenze Requisiti.
Esperienza pregressa in ruoli simili (Customer Care, Supporto Clienti, Gestione Ordini).
Ottime capacità di comunicazione Capacità di problem solving Conoscenza di sistemi di gestione degli ordini e CRM come Winmino Orientamento al cliente, empatia e professionalità.
Precisione e attenzione ai dettagli.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia il tuo curriculum con foto......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
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Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......