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CUSTOMER CARE

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia S.
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ricerca per Multinazionale settore Automotive sita in Torino Nord varie risorse da inserire nel Customer Service, nell'ambito di relazione con i clienti; la risorsa ricercata ha l'obiettivo di garantire i livelli di servizio attesi, il servizio riguarda principalmente i clienti europei o i rivenditori che necessitano del supporto del marchio dell'azienda in caso di guasti che compromettono la normale attività del cliente e cercano di ridurre al minimo il fermo del cliente.
Un requisito fondamentale è l'ottima conoscenza della lingua INGLESE e la conoscenza di una delle seguenti lingue.
TEDESCO, OLANDESE o FRANCESE Nello specifico la risorsa si occuperà di.
? Ricevere, controllare e qualificare la richieste; ? Coordinare la comunicazione tra i concessionari / Clienti, il marchio e i reparti coinvolti nel processo; ? Incrementare le problematiche all'interno del marchio e delle funzioni centrali (assistenza per parti e prodotti) per ridurre il più possibile i tempi di inattività del cliente; ? Fornire follow-up sullo stato del fascicolo a rivenditori / clienti.
Si offre contratto full time (40 ore settimanali) in somministrazione con possibilità di proroghe.
Parte dell'attività viene svolta in smart working.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Call Center / Customer Care Città.
Torino (Torino) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
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(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/08/2024
Data di scadenza
  • 22/11/2024
Customer Care
Sweetty

Posizione: customer care sede di lavoro: ancona tipo di contratto: tempo pieno come addetto/a customer care, sarai responsabile di garantire un servizio clienti eccellente, rispondendo in modo tempestivo e accurato... formazione continua per migliorare le competenze nel settore del customer service......

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Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... inquadramento: il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e......

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Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......