COORDINATORE SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
L’obiettivo sarà quello di promuovere una solida comprensione tecnica dei prodotti e il loro corretto utilizzo e funzionamento, garantendo un servizio clienti efficace ed efficiente con elevata soddisfazione del cliente.
A tal fine, collaborerà in maniera costante con gli altri reparti aziendali per il miglioramento dei processi operativi e dei prodotti.
Svolgerà principalmente le seguenti attività.
- Fornire assistenza tecnica specializzata ai clienti sulle macchine e sui prodotti aziendali; - Organizzare test e dimostrazioni di prodotto per i clienti, in collaborazione con il reparto commerciale, sia Italia che export; - Pianificare e condurre corsi di formazione rivolti a distributori e clienti italiani; - Erogare formazione interna al personale in area vendite e agli altri dipartimenti aziendali che ne necessitano; - Presentare report periodici sull'andamento del reparto tecnico e concordare azioni di miglioramento con il responsabile diretto; - Coordinarsi con il Responsabile Qualità per ottimizzare le procedure interne e assicurare l’aggiornamento continuo dei processi.
Competenze richieste.
- Diploma tecnico e gradita laurea tecnica; - Ottime abilità informatiche; - Buona conoscenza dell’inglese e gradita conoscenza di una seconda lingua; - Competenze tecniche specifiche sui sistemi di assistenza e tecniche di manutenzione; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di coordinamento e/o responsabilità dell'assistenza tecnica nel settore industriale; - Capacità di gestione dei progetti; - Competenze nella formazione e sviluppo del personale; - Leadership per coordinare e far crescere i tecnici della manutenzione.
Completano il profilo.
- Abilità di lavoro in team; - Competenze comunicative e relazionali; - Interesse per le tecnologie emergenti e per le soluzioni all'avanguardia nel settore della manutenzione; - Approccio al miglioramento continuo.
Si valutano sia profili di elevata seniority ma anche risorse con seniority media che abbiano però la leadership necessaria e la capacità di intraprendere un percorso di crescita in azienda, dopo un periodo di affiancamento e formazione.
Richiesta disponibilità a trasferte in Italia.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con una RAL compresa tra e euro da concordarsi in base all’esperienza della risorsa.
Previsti buoni pasto e auto aziendale.
Sede di lavoro.
Sassuolo (MO).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 04/12/2024
- 04/03/2025
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