Vedere l'offerta completa

COORDINATORE FRONT OFFICE (M/F/D)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è un’azienda innovativa e internazionale nel settore del design dell’illuminazione, con un chiaro focus su design, funzionalità e soddisfazione del cliente. Illumina spazi in tutto il mondo, dagli esclusivi ambienti residenziali dedicati all’arte e all’architettura fino ai moderni ambienti di lavoro. La posizione di Impiegato Front Office gioca un ruolo centrale: rappresenta il primo punto di contatto per clienti, partner e ospiti e determina la fondamentale prima impressione. Se ti piace garantire un servizio impeccabile con un alto orientamento al cliente e una buona capacità organizzativa, questa posizione ti offre l’opportunità ideale per crescere in un ambiente dinamico. Compiti Accoglierai calorosamente clienti e ospiti e gestirai le loro esigenze con professionalità: Essere la prima persona di riferimento per clienti e partner commerciali, sia di persona che al telefono. Gestione e smistamento delle chiamate in entrata, gestione delle e-mail e fornitura di prime informazioni. Svolgimento di attività amministrative generali come coordinamento degli appuntamenti, corrispondenza, gestione della posta e aggiornamento dei dati. Supporto nell'organizzazione di processi interni ed eventi aziendali. Requisiti Talento organizzativo con un’attenzione particolare alla prima impressione e al funzionamento senza intoppi. Ottima conoscenza del tedesco, italiano e inglese per una comunicazione efficace con clienti e partner. Padronanza degli strumenti MS Office per facilitare la gestione degli appuntamenti e la corrispondenza. Un atteggiamento cordiale, metodo di lavoro strutturato e affidabilità. Iniziativa personale, capacità di lavorare in team e spiccato orientamento al servizio completano il profilo. Nice-to-Have: Esperienza pregressa nel settore della reception o del turismo è un vantaggio, ma non indispensabile. Vantaggi Pacchetto retributivo interessante, con una gamma salariale basata su qualifiche ed esperienza. Tredicesima mensilità per una maggiore sicurezza finanziaria. Orario centrale dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00 con flessibilità oraria. Un team accogliente e una posizione comunicativa con possibilità di crescita professionale. Budget dedicato alla formazione per lo sviluppo personale e professionale. Opportunità di lavorare su progetti innovativi e internazionali. Sei pronto a creare la prima impressione e supportare il team internazionale? Candidati ora come Impiegato Front Office e diventa parte di un'azienda che entusiasma con soluzioni di illuminazione innovative! Ti contatteremo per spiegarti i prossimi passi. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Personalberatung ANGEHEUERT GmbH
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/12/2024
Data di scadenza
  • 14/03/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Invia il tuocurriculum a *****@*****... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... lavoro su turni con giorno libero settimanale......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......