Vedere l'offerta completa

COMMODITY BUYER - ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

La risorsa dovrà gestire ed ottimizzare le categorie di approvvigionamento assegnate, sviluppare ed implementare strategie per il raggiungimento degli obiettivi relativi alle proprie categorie, specialmente per quanto riguarda la diminuzione dei costi e gestione dei rischi, sviluppare e gestire fornitori appartenenti alla categoria. Principali responsabilità ed attività E’ responsabile di gestire le categorie di approvvigionamento assegnate, tramite la gestione degli ordini d’acquisto, lo sviluppo di strategie e la definizione, implementazione e monitoraggio di attività approvate da e realizzate in cooperazione con la Direzione Acquisti Gestisce la negoziazione, rinegoziazione e rinnovo di contratti ed accordi commerciali, includendo capacità riservata, investimenti e condizioni di fornitura speciali, con i fornitori assegnati alle proprie categorie Sviluppa logiche di trasferimento delle condizioni contrattuali di acquisto relative a fornitori delle categorie assegnate verso fornitori di assemblaggio Raccoglie ed analizza i fabbisogni dei clienti interni aziendali per garantire l’implementazione delle strategie di approvvigionamento Sviluppa ed ottimizza le strategie di approvvigionamento specifiche delle categorie / fornitori assegnate / in cooperazione con la Direzione Acquisti Esegue analisi di mercato ed elabora previsioni e tendenze Ricerca, sviluppa e gestisce fornitori di rilevanza strategica, definendone e mantenendone i rapporti di partnership Esegue valutazioni periodiche delle performance dei fornitori afferenti alla propria categoria Imposta i parametri transattivi nelle relazioni con i fornitori di ciascuna delle proprie categorie sulla base delle specifiche dinamiche di mercato di ciascuna categoria Interagisce con gli altri commodity buyers nella definizione e ottimizzazione di metodi e strumenti, al fine di adottare le best practice specifiche in ogni attività, in accordo con la Direzione Acquisti Coordina e supervisiona gli acquisti per le commesse assegnate nel rispetto dei tempi e costi concordati Titolo di studio, esperienza e altre conoscenze richieste Laurea in Ingegneria meccanica o titolo equivalente Ottima conoscenza della lingua Inglese Piena autonomia tecnica relativamente alle categorie di acquisto assegnate Conoscenza Sistemi ERP, in particolare SAM Conoscenza tecniche di negoziazione Conoscenza della contrattualistica Conoscenza approfondita dei processi tecnologici Ottima conoscenza pacchetto Office (Excel, Word..) Competenze soft (caratteristiche personali) Ottime capacità di negoziazione Doti di comunicazione sintetica e credibile verso le altre funzioni (R&D, Produzione, Finance), superiori, enti esterni, fornitori · Orientamento al cliente interno Gestione del senso di urgenza e della priorità Capacità di lavoro in team Forte propensione al cambiamento e al miglioramento continuo Capacità di lavorare in ambienti internazionali fortemente orientati al raggiungimento dei risultati Affidabilità organizzativa, atteggiamento proattivo e spirito di iniziativa nella gestione delle proprie responsabilità #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Aretè Cocchi Technology
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/12/2024
Data di scadenza
  • 03/03/2025
Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... preferibile esperienza operativa nel settore......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Sotto la guida del responsabile dell'ufficio acquisti... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere in un'azienda che punta a migliorarsi? vuoi lavorare in un team dinamico dove il tuo contributo farà davvero la differenza? magazzini bracchi, realtà storica e innovativa in continua......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

ADDETTO/A UFFICIO SCOUTING PER TECNICI DELLO SPETTACOLO
AMG INTERNATIONAL SRL

Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio scouting del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà di: selezionare personale, imprese e/o piccoli service fornitrici/fornitori convocare tecnici impiegati......

ADDETTO/A UFFICIO TRAVEL ACCOMMODATION
AMG INTERNATIONAL SRL

Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio travel accommodation del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà di: ricercare, pianificare e organizzare viaggi, alloggi, spostamenti e pasti per i tecnici......

IMPIEGATO UFFICIO/ADDETTO AL MAGAZZINO
G.E.S.A. SRL

Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... la risorsa dovrà occuparsi di inserimento date, compilazione presenze, controllo magazzino e ordini......

Addetto ufficio gare
Kreando srls

Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici... altre informazioni sul lavoro luogo di lavoro: arezzo cosa si offre: contratto......

ADDETTO UFFICIO PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE
Vogliovolare to

Fisseremo un colloquio entro 30 gg solo con i candidati che invieranno cv completi, con contatti tel/mail, ed in possesso di tutti i requisiti richiesti... inviare cv a: *****@*****... gradita, richiesta esperienza minima nel ruolo; se nel settore turistico, pur non indispensabile, sarà considerata un......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Orario di lavoro: tempo pieno, in presenza, con orario: 9 -13 e 14 - 18... dati personali forniti volontariamente mediante il vs... sede di lavoro: milano centro l’assunzione è prevista per il mese di gennaio 2025 l'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi......