Vedere l'offerta completa

COMMODITY BUYER - ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

La risorsa dovrà gestire ed ottimizzare le categorie di approvvigionamento assegnate, sviluppare ed implementare strategie per il raggiungimento degli obiettivi relativi alle proprie categorie, specialmente per quanto riguarda la diminuzione dei costi e gestione dei rischi, sviluppare e gestire fornitori appartenenti alla categoria. Principali responsabilità ed attività E’ responsabile di gestire le categorie di approvvigionamento assegnate, tramite la gestione degli ordini d’acquisto, lo sviluppo di strategie e la definizione, implementazione e monitoraggio di attività approvate da e realizzate in cooperazione con la Direzione Acquisti Gestisce la negoziazione, rinegoziazione e rinnovo di contratti ed accordi commerciali, includendo capacità riservata, investimenti e condizioni di fornitura speciali, con i fornitori assegnati alle proprie categorie Sviluppa logiche di trasferimento delle condizioni contrattuali di acquisto relative a fornitori delle categorie assegnate verso fornitori di assemblaggio Raccoglie ed analizza i fabbisogni dei clienti interni aziendali per garantire l’implementazione delle strategie di approvvigionamento Sviluppa ed ottimizza le strategie di approvvigionamento specifiche delle categorie / fornitori assegnate / in cooperazione con la Direzione Acquisti Esegue analisi di mercato ed elabora previsioni e tendenze Ricerca, sviluppa e gestisce fornitori di rilevanza strategica, definendone e mantenendone i rapporti di partnership Esegue valutazioni periodiche delle performance dei fornitori afferenti alla propria categoria Imposta i parametri transattivi nelle relazioni con i fornitori di ciascuna delle proprie categorie sulla base delle specifiche dinamiche di mercato di ciascuna categoria Interagisce con gli altri commodity buyers nella definizione e ottimizzazione di metodi e strumenti, al fine di adottare le best practice specifiche in ogni attività, in accordo con la Direzione Acquisti Coordina e supervisiona gli acquisti per le commesse assegnate nel rispetto dei tempi e costi concordati Titolo di studio, esperienza e altre conoscenze richieste Laurea in Ingegneria meccanica o titolo equivalente Ottima conoscenza della lingua Inglese Piena autonomia tecnica relativamente alle categorie di acquisto assegnate Conoscenza Sistemi ERP, in particolare SAM Conoscenza tecniche di negoziazione Conoscenza della contrattualistica Conoscenza approfondita dei processi tecnologici Ottima conoscenza pacchetto Office (Excel, Word..) Competenze soft (caratteristiche personali) Ottime capacità di negoziazione Doti di comunicazione sintetica e credibile verso le altre funzioni (R&D, Produzione, Finance), superiori, enti esterni, fornitori · Orientamento al cliente interno Gestione del senso di urgenza e della priorità Capacità di lavoro in team Forte propensione al cambiamento e al miglioramento continuo Capacità di lavorare in ambienti internazionali fortemente orientati al raggiungimento dei risultati Affidabilità organizzativa, atteggiamento proattivo e spirito di iniziativa nella gestione delle proprie responsabilità #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Aretè Cocchi Technology
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... preferibile esperienza operativa nel settore......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

Hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei alla ricerca di una opportunità lavorativa che concili le tue doti relazionali con la tua crescita professionale? questa può essere la tua occasione! magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca un impiegato/a......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

ADDETTO/A UFFICIO SCOUTING PER TECNICI DELLO SPETTACOLO
AMG INTERNATIONAL SRL

Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio scouting del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... si rammenta di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento......

ADDETTO/A UFFICIO TRAVEL ACCOMMODATION
AMG INTERNATIONAL SRL

Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio travel accommodation del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... si rammenta di inserire nel cv l’autorizzazione al......

IMPIEGATO UFFICIO/ADDETTO AL MAGAZZINO
G.E.S.A. SRL

Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... requisiti di lavoro - utilizzo pacchetto office - utilizzo excel - dinamico - collaborativoaltre......

Addetto ufficio gare
Kreando srls

Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici... requisiti di lavoro requisiti richiesti: spiccata gestione dello tempo......

ADDETTO UFFICIO PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE
Vogliovolare to

Cerchiamo una persona ambiziosa, che ama mettersi in gioco e vincere le sfide chi entusiasta, multitasking digitale, vivace ed estroverso/a; con eccellenti capacità di programmazione, client management, negotiation skills, leadership, team working... gradita, richiesta esperienza minima nel ruolo; se......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Possibilità di smart working un giorno al mese... 13 dello stesso regolamento, vi informiamo che i vs... si offre un contratto a tempo determinato ccnl commercio per un anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato... requisiti richiesti: diploma o laurea in materie economiche esperienza......