Vedere l'offerta completa

CEO OFFICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per primaria Compagnia Assicurativa di caratura globale sono alla ricerca di un CEO Office Manager.
La risorsa riporterà direttamente al Chief Executive Officer garantendo un'interazione costante con i vertici aziendali dell'headquarter italia e delle numerose branch internazionali.
Responsabilità Principali.
Coordinerà iniziative strategiche e progettualità a livello globale, tra cui attività di business development e altre iniziative di crescita; Collaborerà con il top management e i team multidisciplinari per definire e implementare corporate strategies; Superviserà e guiderà cantieri progettuali, garantendo l'allineamento agli obiettivi strategici; Monitorerà i progressi e produrrà reportistica regolare per supportare le decisioni del CEO e del management; Identificherà opportunità per migliorare l'efficienza operativa e supporterà le attività di espansione.
Requisiti.
6+ anni di esperienza come Project Manager o PMO presso primarie società di consulenza o compagnie assicurative internazionali e strutturate; Background strategy; Comprovate capacità in ambito P&C; Eccellenti capacità analitiche, comunicative, relazionali e di problem solving; inglese fluente.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Oliver James
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/11/2024
Data di scadenza
  • 04/02/2025
CEO Italian company - CEO azienda italiana
Shitcoins.club - Bitomat.com

Come ceo (chief executive officer), le tue responsabilità includeranno:? collaborazione con gli altri membri dell’azienda shitcoins... requisiti di lavoro cerchiamo una persona per il ruolo di ceo nella nostra azienda che:? sia residente in italia? non abbia precedenti penali? abbia esperienza in ambito......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... requisiti prefenziali: diploma e/o laurea in materie tecniche/economiche/marketing... 13 gdpr 679/16)......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......