BNP PARIBAS CARDIF - ADDETTO UFFICIO MARKETING - BNP PARIBAS
Descrizione dell'offerta di lavoro
1.
Garantire una conoscenza approfondita del mercato assicurativo Vita, che ne conosca le dimensioni, dinamiche e le tecniche di prodotto 2.
Abbia capacità di analisi qualitative e quantitative per il monitoraggio della distribuzione e idee di prodotto innovative con soluzioni assicurative; 3.
Migliorare la conoscenza e l'esperienza dei nostri clienti.
In particolare le attività principali dell'ufficio Marketing sono.
-Assicurare il raggiungimento degli obiettivi distributivi, di livello di servizio e di NPS collaborando con gli altri canali di distribuzione e al raggiungimento degli obiettivi distributivi della compagnia; -Assicurare il monitoraggio e la creazione di prodotto e di servizio al distributore e alla clientela di competenza tramite i canali di comunicazione e l'ottimizzazione dell'attività di analisi dei pricing commerciali, nonché il presidio dei piani commerciali con organizzazione di contest e supporto all'incentivazione della produzione del distributore; -Garantire l'efficacia dei piani commerciali definiti, miglioramento delle attività della gestione dei processi di prodotto, controllo della qualità della vendita rispetto al target market, monitorando tramite specifici indicatori di performance il raggiungimento del livello dei servizi erogati; -Assicurare il raggiungimento degli obiettivi distributivi e contributivi, attraverso il monitoraggio e lo sviluppo dei piani di marketing e commerciali; -Garantire l'ideazione e la definizione dei processi dei prodotti a catalogo della compagnia; -Assicurare l'efficace gestione del modello di servizio, in coerenza con le esigenze dei clienti e del distributore, valorizzando l'opportunità commerciale, presidiando le necessarie azioni per la corretta presa in carico delle richieste del distributore e dei feedback della clientela provenienti dalla forza vendita dei territori e dai Responsabili Commerciali di competenza -Curare l'analisi dei dati, svilupperai i canali di distribuzione in accordo con il distributore, la creazione di report ad hoc che garantiscano il presidio e lo sviluppo delle attività dei prodotti.
Requisiti minimi per partecipare alle selezioni Competenze tecniche.
aver maturato solide esperienze commerciali e di Marketing; conoscenza del segmento di clientela Private e Individuals.
Si richiede una competenza di almeno 5 anni in ambito Vita.
Competenze comportamentali.
creatività e innovazione / capacità di problem solving; capacità di comprendere, spiegare e supportare il cambiamento.
Competenze informatiche.
ottima conoscenza Excel e Power Point Durata e retribuzione Il contratto previsto è a tempo indeterminato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale.
BNP Paribas Cardif assicura le persone e ciò che loro riguarda.
In 40 anni abbiamo conquistato la fiducia di 10 milioni di clienti.
Non è una coincidenza.
Abbiamo raggiunto questo traguardo basando il nostro business sulla fiducia e la condivisione, in una parola sulla partnership.
Nei 36 paesi in cui operiamo abbiamo sempre dato ai nostri team i mezzi per sviluppare e costruire soluzioni assicurative innovative.
Unirsi a BNP Paribas Cardif significa lavorare per un'azienda che promuove un ambiente lavorativo aperto e che supporta la creatività, la mobilità e lo scambio tra ognuno di noi.
Moltiplichiamo le interazioni tra di noi e tra specialisti esterni per sviluppare costantemente la nostra expertise.
Promuoviamo inoltre una cultura digitale per partecipare attivamente nell'evoluzione del nostro business.
BNP Paribas Cardif è sempre stata impegnata nei confronti dei suoi dipendenti e sempre continuerà a farlo perché insieme siamo l'assicurazione per un mondo che cambia.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.
gs.
, Codice Pari Opportunità)
Dettagli dell'offerta
- BNP Paribas Cardif
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 16/11/2024
- 14/02/2025
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio scouting del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... l'inquadramento contrattuale verrà correlato alle effettive esperienze e capacità che saranno valutate in fase di colloquio... descrizione della posizione la risorsa......
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio travel accommodation del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... l'inquadramento contrattuale verrà correlato alle effettive esperienze e capacità che saranno valutate in fase di colloquio......
Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... è richiesta abilità uso pacchetto office soprattutto excel, conoscenza scritta e parlata ottima......
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici... la persona si dovrà occupare di gestire la redazione della documentazione......
Agenzia di comunicazione specializzata dal 2012 nell'organizzazione di raccolta fondi su stand per il settore no profitseleziona a milano e dintorni (varese, como, monza brianza)addetti / e marketing su stand (anche prima esperienza) con buone capacità relazionali e alla ricerca di un lavoro dinamico......
Sede lavoro: cosenza... flessibile e disponibile a viaggiare in italia ed estero... salario con base fissa, ed variabile, oltre che incentive plan... gradita, richiesta esperienza minima nel ruolo; se nel settore turistico, pur non indispensabile, sarà considerata un plus essenziale: fluent english speaking......
Dati personali forniti volontariamente mediante il vs... curriculum vitae, saranno trattati dall’istituto per la ricerca sociale, titolare del trattamento, con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare la candidatura e archiviati per il periodo di un anno... altre informazioni la retribuzione......
Cosa offriamo: un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori professionisti del settore opportunità di crescita e sviluppo professionale requisiti: 5 anni di esperienza nel settore turistico ottime capacità di comunicazione e interpersonali forte......
Contratto, inquadramento e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza del candidato... azienda operante nel settore edile (verniciature, sabbiature, restauri, trattamenti di protezione dal fuoco) cerca un preventivista da inserire nell’organico... contratto di lavoro a tempo pieno, indeterminato......
Sono previsti inoltre crescita professionale su base meritocratica, bonus e viaggi aziendali in italia e all'estero a carico dell'azienda al raggiungimento di determinati obiettivi, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketing... hai doti comunicative e propensione al......