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BACKOFFICE CUSTOMER CARE

Descrizione dell'offerta di lavoro

CPL&TAYLOR ricerca BACKOFFICE CUSTOMER CARE Rif. ANN238259 L’AZIENDA Trerè Innovation è un’azienda italiana leader mondiale nella produzione e distribuzione di abbigliamento tecnico sportivo e di calzature tecniche. LA SEDE DI LAVORO: Asola (MN) Il CONTRATTO E’ previsto un inserimento con contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione in linea con l’esperienza maturata. ORARIO DI LAVORO L’orario di lavoro è dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 con attività da svolgersi in presenza Il RUOLO Il ruolo, legato al brand UYN, fungerà da primo contatto per i clienti esistenti e potenziali di natura eterogenea nazionale ed internazionale, analizzando e classificando le loro richieste, fornendo le corrette soluzioni e gestendo i flussi interni del processo di assistenza. DI CHE COSA TI OCCUPERAI Gestirai gli ordini B2B, con particolare attenzione alle deadlines stabilite Definirai istruzioni di spedizione/etichettatura al magazzino logistica con controllo disponibilità ed eventuale reperimento dei prodotti dalla produzione Supervisionerai la logistica e il follow up ordini a 360° Supporterai la rete vendita sui processi gestionali aziendali e su caratteristiche dei prodotti Monitorerai, verificherai e farai reportistica sulle performance della rete vendita Supporterai i colleghi durante gli eventi aziendali POTRESTI ESSERE LA PERSONA GIUSTA SE Hai un’esperienza di almeno 2 anni in questo ruolo Parli fluentemente INGLESE e magari anche una seconda lingua straniera Hai l’abitudine a lavorare per obiettivi sia in team che in autonomia, mantenendo alti standard qualitativi anche in situazioni di picchi stagionali Possiedi capacità organizzative, di multitasking e gestione delle priorità Hai già avuto una, anche breve, esperienza pregressa in ruolo analogo di supporto a clientela estera Puoi garantire una certa flessibilità di orario lavorativo Attitudine all’ascolto e al problem solving, spirito propositivo e forte propensione al lavoro di squadra sono elementi importanti nell’interpretazione del ruolo Verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva: clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo cos ì ricontattarti in futuro. Leggi l ’ informativa sulla privacy e dai l ’ autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura . CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 ... #nextsteptosynergos
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/09/2024
Data di scadenza
  • 08/12/2024
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

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Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando......

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Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......