Vedere l'offerta completa

BACK UFFICIO SERVICE INSTALLAZIONE (808029)

Pisa - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda Multinazionale è leader nel settore metalmeccanico e opera su scala globale, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità per i propri clienti.Per 'Azienda Multinazionale è leader nel settore metalmeccanico e opera su scala globale, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità per i propri clienti. l/la candidato/a si occuperà di svolgere le attività di back office ufficio service/installazione Italia. Nello specifico:Controllare e Registrare i rapportini di intervento Predisporre la documentazione per spedizione ricambi Ricevere ed evadere le attività conseguenti alle telefonate di clienti e manutentori  Richiesto:Diploma scuola superiore, preferibilmente di natura tecnica (ITIS o similare) Precedente esperienza in ambito lavorativo di almeno 2 anni, meglio se in azienda manifatturiera o servizi tecnici. Buona Capacità utilizzo sistemi informativi (ERP e pacchetto microsoft) Soft skill: buone doti relazionali, mantenimento della calma e precisione anche a fronte di interlocutori aggressivi o arrabbiati . Durata contratto 3 mesi, con buone prospettive di prolungamento e assunzione a medio termine. Luogo di lavoro Pisa  by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Manpower LIVORNO Engineering (HUB)
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/11/2024
Data di scadenza
  • 21/02/2025
Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

In ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori e controllo delle fatture passive; tenuta dello scadenziario pagamenti mensile; organizzazione trasferte dei colleghi (mezzi di trasporto e pernotto); gestione della consegna e/o spedizione di documenti tramite corriere......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

In ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori e controllo delle fatture passive; tenuta dello scadenziario pagamenti mensile; organizzazione trasferte dei colleghi (mezzi di trasporto e pernotto); gestione della consegna e/o spedizione di documenti tramite corriere......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

Amg international srl, siamo azienda full service dell'entertainment, leader in italia ed europa... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......