BACK-OFFICE UFFICIO ACQUISTI PROMOZIONALI FOOD (F/M) APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. )
Descrizione dell'offerta di lavoro
Se cerchi un lavoro stimolante che ti permetta di utilizzare e sviluppare al meglio le tue doti organizzative questa è l’offerta giusta per te! La posizione Il Back Office Ufficio Acquisti Promozionali Food garantisce la corretta gestione degli articoli promozionali.
Si occupa di inserimento dati nel gestionale, controlli dei contratti e monitoring delle corrette consegne degli articoli.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono.
Gestione del database e preparazione delle comunicazioni con i reparti interessati Collaborazione con i colleghi dei reparti Vendite e Pubblicità Revisione di documenti, controllo volantino Gestione archivi, chiamate in entrate ed in uscita, corrispondenza Contatto con i fornitori e con le Direzioni Regionali Gestione degli ordini e risoluzione dei problemi di consegna in collaborazione con il Supply Chain Il profilo ricercato I requisiti richiesti per ricoprire il ruolo di Back Office Ufficio Acquisti Promozionali Food sono.
Iscrizione alla lista delle Categorie Protette Art.
e Art.
(Legge ) Laurea o diploma in Economia, Statistica o Ingegneria gestionale Buona conoscenza del pacchetto Office nello specifico di Excel Buona conoscenza della lingua inglese e\/o tedesca Spiccate capacità di organizzazione e di lavoro in team Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa Attitudine al problem solving La nostra offerta Cosa prevede l’offerta di lavoro per Back Office Ufficio Acquisti Promozionali Food? Contratto a tempo determinato Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR 'Sulla via del domani' Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci.
in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Dettagli dell'offerta
- Lidl Italia
- 18/12/2024
- 18/03/2025
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione......
Sulla privacy, l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona appartenente alle categorie protette l... 68/99) diploma con indirizzo economico o laurea in economia (o materie equivalenti); almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo; conoscenza della lingua italiana e inglese......
Per le categorie protette... data analyst si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e......
Requisiti di lavoro -iscrizione alle categorie protette legge 68/99 - formazione tecnica o esperienza in ufficio tecnico, conoscenza disegno cad e software di grafica... tecnico manualista categorie protette (legge 68/99) la persona sarà inserita nel team dell’ufficio tecnico e gradualmente responsabilizzata......
Sulla privacy, l... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) benefit e piano di crescita professionale sede di lavoro: milano, zona bicocca modalità di lavoro ibrida (in presenza/remote working) requisiti di lavoro......
In openknowledge diamo spazio alle persone perché possano diventare i professionist* che desiderano essere... ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi......
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale......
Gli interessati (uomini e donne l... i dati potranno essere comunicati alle aziende ns... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività......
Sotto la guida del responsabile dell'ufficio acquisti... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere in un'azienda che punta a migliorarsi? vuoi lavorare in un team dinamico dove il tuo contributo farà davvero la differenza? magazzini bracchi, realtà storica e innovativa in continua......