Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE RECUPERO CREDITI - AGENZIA DI GESTIONE DEL CREDITO

Descrizione dell'offerta di lavoro

JObros , agenzia del lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento. Attualmente stiamo selezionando per importante azienda cliente specializzata nella gestione del credito situata a Padova (PD) un/a addetta al recupero crediti. BACK OFFICE settore TUTELA DEL CREDITO E RECUPERI FISCALI La risorsa lavorerà in un ufficio con una trentina di risorse e si occuperà di: recall telefonico con diversi interlocutori (debitori, avvocati etc..) gestione rapporti con i clienti creditori redazione pratiche per la gestione dei crediti redazione atti monitoraggio e gestione procedure concorsuali Laurea in giurisprudenza o settori affini Uso del pacchetto office Conoscenze giuridiche di base, preferibilmente Laurea in giurisprudenza o esperienza nel settore del recupero crediti in aziende strutturate Esperienza pregressa in settori analoghi Offriamo: Contratto a indeterminato ; Orario full time dal lunedì al venerdì : dal lunedì al giovedì 8.30-13/14-18, venerdì 8.30-14.30 Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza (netto 1500) CCNL CREDITO Formazione interna ed affiancamento L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • JObros
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e......

TELEMARKETING DEL CREDITO AGENZIA.SANSEVERO@AGOS.IT
Damiano Di Giovine Ardito

Sede di lavoro san severo (fg)... it/profilo-professionale);- spiccate doti relazionali, comunicative e di ascolto;- forte orientamento al raggiungimento di obiettivi;- propensione al lavoro di squadra;- capacità di organizzazione e puntualità;- ottima capacità di utilizzo del pc (office)......

Telemarketing del credito agenzia.sansevero@agos.it
Damiano di giovine ardito

Sede di lavoro san severo (fg)... it/profilo-professionale);- spiccate doti relazionali, comunicative e di ascolto;- forte orientamento al raggiungimento di obiettivi;- propensione al lavoro di squadra;- capacità di organizzazione e puntualità;- ottima capacità di utilizzo del pc (office)......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto......

Consulente del credito Agenzia.sansevero@agos.it
Damiano di giovine ardito

Sede di lavoro san severo (fg)... it/profilo-professionale);- spiccate doti relazionali, comunicative e di ascolto;- forte orientamento al raggiungimento di obiettivi;- propensione al lavoro di squadra;- capacità di organizzazione e puntualità;- ottima capacità di utilizzo del pc (office)......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario full time 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità di entrata con recupero in uscita; mensa aziendale... completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento; capacità di gestione dell’aula... per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi......