Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE BACK OFFICE E AMMINISTRAZIONE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 - MILANO [IFS]

Descrizione dell'offerta di lavoro

Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo, entra nel nostro Network come: Assistente Segreteria/Back Office Your Perspectives: Presso la sede di PwC, potrai occuparti di: Supportare partner e team a tutti i livelli, con un focus sulle figure apicali manageriali; Gestire attività amministrativo-contabili (gestione della fatturazione, emissione di proposte); Garantire le compliance tipiche del Network PwC; Utilizzare i principali tool gestionali (ad es. SAP 4Hana, Salesforce, ecc); Your unique strengths: Sei una persona precisa, flessibile, affidabile e riservata. Ti distingui per capacità organizzativa, orientamento ai risultati, proattività e problem solving anche nelle sfide più complesse. Ti piace il lavoro amministrativo e hai uno spirito collaborativo. Parli e scrivi bene in inglese. Conosci bene il pacchetto Office (in particolare Word e PowerPoint). Set your expectation higher: PwC ti sorprenderà con un’opportunità di carriera che ti farà sentire al centro della società, dell’innovazione e del cambiamento. Il tuo talento e la tua curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e contribuirai a garantire la qualità dei servizi che offriamo al nostro interno. In questo percorso di crescita sarai accompagnato da colleghi esperti e da una formazione continua e su misura grazie alla quale potrai mettere le tue competenze a disposizione dei clienti interni. Feel at home: Ci prendiamo cura delle nostre persone, abbracciando le diversità e creando valore per i clienti, le persone e la comunità, nel rispetto dell'ambiente. GIVE YOUR LIFE A DIFFERENT PERSPECTIVE #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • PricewaterhouseCoopers International
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation, cambiamenti organizzativi, comunicazione, learning, digital, branding e design, openknowledge collabora con diverse realtà, nazionali e internazionali su tematiche della collaboration e della digital......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... requisiti di lavoro la figura, proveniente da esperienze in cui ha lavorato con il telefono, dovrà occuparsi di: qualificare i contatti commerciali (lead) che......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......