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APPRENDISTATO | SERVICE DESK

Descrizione dell'offerta di lavoro

THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: Lutech Consulting , Lutech Solutions , Lutech Digital , Lutech Cybersecurity , Lutech Services e Lutech Cloud . Siamo motivati da una passione inesauribile per l’innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone . In Lutech potrai operare all’interno di una vera community tecnologica , che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé. Ricerchiamo un/a Service Desk in apprendistato che , presso la sede del cliente su Cesena, si occuperà di offrire assistenza nell’ambito del Workplace Management , Help Desk e Supporto End User . Nello specifico di occuperà di: Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, risolvendo problematiche hardware e software; Gestire richieste e incident tramite ticketing system; Assistere gli utenti nell'uso di strumenti informatici e software aziendali; Collaborare con i team interni per migliorare continuamente la qualità del servizio; La risorsa ideale risponde ai seguenti requisiti: Laurea Informatica e/o simili o esperienza equivalente; Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e/o Linux; Buone capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra; Offriamo: Contratto di apprendistato , con formazione continua e possibilità di crescita; Ambiente di lavoro stimolante e supportivo; Accesso a strumenti e risorse per sviluppare competenze tecniche avanzate. Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge. #ER-2
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lutech Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/12/2024
Data di scadenza
  • 05/03/2025
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SERVICE ENGINEER HVAC
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Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

For our factory in the province of verona we are looking for: spare parts service technician (m/f) we are seeking a highly motivated and customer-oriented spare parts service technician to join our dynamic team... technical documentation: contribute to the development and maintenance of technical documentation......

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Sistemista junior help desk 1° livello
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Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer......

Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Customer service representative - majorel italy - rome
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