APPRENDISTA ADDETTO/A PRATICHE CLIENTI E CUSTOMER CARE – ZONA MESTRINO (PD)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti: la risorsa deve essere in possesso di un diploma di maturità preferibilmente ad indirizzo economico, avere disponibilità full-time, avere buone abilità comunicative, attitudine al rapporto con il pubblico, precisione, e una buona conoscenza del Pacchetto Office. E’ gradita una breve esperienza di ufficio, anche di stage.
Mansioni: la risorsa si occuperà della gestione pratiche dei clienti, della compilazione dei contratti, del customer care, di gestire gli appuntamenti dei commerciali, oltre che di segreteria generale (centralino, archivio, ecc..). Offresi contratto di apprendistato, con orario full-time (8.30-12.30/14.00-18.00), CCNL commercio.
Inviaci la tua candidatura con Rif. APP/03 provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210
Dettagli dell'offerta
- Centro Studi srl
- 11/11/2024
- 09/02/2025
Cosa farai: risponderai alle domande dei clienti con chiarezza e professionalità... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a......
L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......
Coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati......
La sede di lavoro è nelle vicinanze di mestrino (pd)... la figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione interna, si occuperà della segreteria generale, dell’inserimento e registrazione dati nel programma anagrafico, della gestione della documentazione, dei rapporti con fornitori, ecc......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Si richiede manualità, senso organizzativo e con buone capacità di relazionarsi con clienti e colleghi... preferibilmente sono domiciliate nella zona di riferimento... design), cerca apprendista montatore la persona sarà affiancata dal responsabile montaggi, si occuperà della consegna e del montaggio......
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......