Vedere l'offerta completa

AMMINISTRAZIONE E FRONT OFFICE

Povoletto - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.Per azienda cliente in ambito ALIMENTARE, stiamo cercando 1 impiegata/o AMMINISTRAZIONE E FRONT OFFICE La figura si occuperà di:parte amministrativa, bolle, fatture, pagamentivendita nello spaccio aziendaleUSO INGLESE per clientela stranieraIl profilo ideale possiede una minima esperienza in ambito amministrativo, e buone capacità di contatto con il pubblicoOrario di lavoro: 39 ore settimanali, lun-gio 8-17.30, ven 8-16.30Contratto e retribuzione da valutare a colloquio Per candidarsi, registrarsi su https://lavoro.jobspa.it/job-seekers.php e candidarsi a questo annuncio, poi contattare la filiale di Udine L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Just On Business Filiale di Udine
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/10/2024
Data di scadenza
  • 03/01/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del regolamento ue 2016/679, visitare il sito internet di egovaleoaltre informazioni sul lavorogli interessati (uomini......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... sarà responsabile di gestire la segreteria organizzativa, coordinare gli interventi programmati e straordinari, e supportare il team tecnico nell'organizzazione delle attività......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03......