Vedere l'offerta completa

AMMINISTRAZIONE E FRONT OFFICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni. Per azienda cliente in ambito ALIMENTARE, stiamo cercando 1 impiegata/impiegato AMMINISTRAZIONE E FRONT OFFICE La figura si occuperà di: parte amministrativa, bolle, fatture, pagamenti vendita nello spaccio aziendale USO INGLESE per clientela straniera Il profilo ideale possiede una minima esperienza in ambito amministrativo, e buone capacità di contatto con il pubblico Orario di lavoro: 39 ore settimanali, lun-gio 8-17.30, ven 8-16.30 Contratto e retribuzione da valutare a colloquio Per candidarsi, registrarsi su https://.../job-seekers.php e candidarsi a questo annuncio, poi contattare la filiale di Udine L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Industria alimentare Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Job Just On Business
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/10/2024
Data di scadenza
  • 02/01/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving... l'orario di lavoro si intende full-time... vengono valutate persone con almeno una prima esperienza lavorativa: costituisce titolo preferenziale candidati......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full office la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (l... capacità analitiche, precisione......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... 13 gdpr 679/16)......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......